Condividi la tua esperienza!
Ciao volevo un'informazione, volevo acquistare 2 occhiali aggiuntivi rispetto a quelli presenti nella confezione per i bambini, ho visto che al di la del fatto che siano passivi o attivi ci sono anche differenze legate alla tecnologia (Bluetooth - IRDA).
Per la TV in oggetto vanno bene solo quelli indicati fra gli optional (TDG-BT500A)?
ho visto che ci sono dei modelli pù piccoli per bimbi (TDG-BR50) ma nn riesco a capire dalle caratteristiche se vanno bene o no....grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao, infatti come Sony sembra ci siano solo questi, non dubito che ce ne siano altri tipo gli Andoer G15-BT, gia segnalati in altre discussioni...Era che i TDG-BR50 li avevo trovati ad un prezzo irrisorio ed erano piccoli, giusti per un bambino, grazie per l'aiuto.
Ciao,
il modello TDG-BR50 è utilizzabile con le serie di TV che interagiscono tramite IR, quindi non con il tuo televisore che si avvale di Bluetooth.
Manolo
Ciao Manolo, grazie per la risposta, quindi a questo punto come Occhiali 3D Originali Sony compatibili per la mia tv ci sono solo i TDG-BT500A?
Tra gli accessori opzionali elenca i soli TDG-BT500A:
Questo quantomeno tra i prodotti ufficiali, occorrerebbe una ricerca in rete per verificare la "corretta" disponibilità di altri dispositivi.
Manolo