Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti
Ho acquistato verso fine Gennaio inizio Febbraio il KD-55XF7096 mai avuto un problema, oggi accendo il tv e mi trovo questo
che devo fare?? l'ho tenuto in modo maniacale mai avuto un urto. A qualcuno si è presentato il medesimo problema?
So che probabilmente hai già controllato ma sembra come dell'unto sullo schermo spalmato con il dito. E' così oppure da spento non si nota nulla nel senso che da spento il pannello è perfettamente pulito?
no no è perfettamente pulito, niente grasso o unto
Allora hai un problema al pannello e devi richiedere supporto all'assistenza.
TELEFONO ASSISTENZA SONY 0269682104 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.
OPPURE EMAIL http://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cpint=spt-footer_contact
sei sicuro che non abbia preso un colpo ???
Questo dovresti saperlo/vederlo tu. Hai detto che il pannello è perfetto da spento.
Comunque sempre dell'assistenza hai bisogno non è che si può riparare a casa.
Ciao a tutti, no no confermo non ha presi colpi vivo da solo e non ho animali a giro per casa, l'unica cosa che potrei aver fatto è aver passato la mattina incriminata un panno in micro fibra sul TV per togliere la polvere (come da Manuale trall'altro) STOP!
comunque ne approfitto per aggiornare la mia situazione oggi pomeriggio riaccendo la TV e vedo che la macchia e notevolmente diminuita da diversi cm quadri, si è ridotta a un baffo di circa 2-3 cm larga mezzo cm, io veramente non capisco cosa può essere successo...
secondo me è un problema dovuto a qualcosa che hai passato tu per pulire lo schermo non volendo o non rendondoti conto si è creata quella macchia/alone fastiodo e se gia' è diminuito come cm secondo me nn puo' confermare quest ipotesi:-)
si ma comunque tengo a chiarire che non è superficiale la macchia ma è dietro, o meglio osservandola da vicino sembra tra i led e il pannello in plastica che sta a protezione sopra di esso
Ciao, in effetti sembra una di quelle macchie che si presentano quando si preme un dito o qualcosa sul display di un TV o di un PC, ma potrebbe anche essere una scollatura del vetro del pannello, hai detto che questa macchia sembra diminuita, quindi ti consiglio di aspettare se fa ulteriori variazioni, altrimenti fai controllare il TV dall'assistenza