annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

MEDIA REMOTE

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
rommel5
Visitatore

MEDIA REMOTE

Salve a tutti,

ho recentemente acquistato un TV Bravia KDL-46HX855 e correttamente configurato con rete cablata e IP statico tutto funziona a meraviglia. Ho anche un Tablet Sony Xperia S mod.SGPT12 e l'applicazione MEDIA REMOTE HD vers. 3.4.2 non funziona ( nel senso che non registra i dispositivi e quindi non vi è comunnicazione).  Qualcuno ha qualche soluzione in merito ? Grazie anticipatamente.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Davvero insolito, inizio a pensare che il Tablet possa influire sulla situazione, potresti tentarne un ripristino, ma non posso assicurarti risultati, è solo quello che farei.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non li registra ma li "vede"? ovviamente,  il Tablet è connesso alla rete?

profile.country.it_IT.title
rommel5
Visitatore

Certamente, il tablet è connesso alla rete e vede i dispositivi non registrati, ma non li registra ( appena tento di registrarne uno, torna alla maschera iniziale) ...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai tentato disinstallando e reinstallando Media Remote?

profile.country.it_IT.title
rommel5
Visitatore

si, ma non funziona comunque ...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sembrerebbe un bug dell'attuale versione, ma collegato ai due dispositivi, considerando la "semplicità" del problema, credo dovrai attendere una nuova release.

profile.country.it_IT.title
rommel5
Visitatore

come immaginavo ... la release installata è appena stata rilasciata ... 21/11/2012 .. mah ... vedremo ... cmq ti ringrazio per il tuo interesse.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Penso solo sia una spiegazione plausibile, fammi sapere.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho estratto Media Remote v3.4.1 da un Sony Tablet S (SGPT111IT/S), prova questa precedente versione:

http://www.adrive.com/public/zg9uQm/com.sony.seconddisplay.tabletview-20120829-v3.4.1.apk

profile.country.it_IT.title
rommel5
Visitatore

Il pacchetto estrato contiene errori e non puo' essere installato ...