Condividi la tua esperienza!
Nova vs archos
Quale la migliore?
Nova secondo me va bene ma su molti film presenta le bande grigie e non nere.
Vostri suggerimenti?
Risolto Andare alla soluzione.
La app nativa video, ho eliminato dati e svuotato cache e ora funziona bene. Speriamo che una volta tolto il hard disk non ci metta poi ore a caricare film. È una app che sarebbe fantastica se nkn avesse crash continui
Kodi niente dts ma mi sembra che Wbmc, che poi è kodi ma con delle piccole modifiche, gestisca anche il dts oltre il passthrough? E' da provare visto che è nel google play e quindi si installa direttamente senza apk esterno.
Se hai oreo mi sembra sia uno dei bug.
Risposta che avrei dovuto inserire in questa discussione (scusa @k2lele se hai poi dovuto rispondermi qui):
https://community.sony.it/t5/televisori/sony-a1-ricerca-sat/m-p/2588187/highlight/false#M55713
Sì però ogni tanto, lo ripeto solo con un po' di buona volontà da parte di chi chiede, l'aiuto è comunque possibile. In fin dei conti è seccante dover rispondere ripristina alle impostazioni di fabbrica ed è altrettanto seccante dover rispondere mi dispiace contatta un installatore, se queste fossero le risposte a tutto e sempre verrebbe meno anche il senso della Community.
Poi ci sono i periodi in cui non rispondo e regna il caos ma questa è un'altra storia...
Manolo