annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

mirroring schermo KDL-55W805B

siideffect
Esploratore

mirroring schermo KDL-55W805B

Ciao a tutti sono entrato oggi a far parte della community sony in merito a un problema che ho riscontrato con il mio Tv Sony,sperando di poter trovare una soluzione grazie a persone che hanno magari gia avuto questo problema.
Il problema da me riscontrato è l'impossibilità di effettuare il mirroring sullo schermo della tv dal mio pc (windows 8.1).
Infatti la tv si prepara al mirroring schermo,da esito positivo,ma di fatto dopo questo processo lo schermo risulta essere nero,solo nero.Non viene visualizzata alcuna immagine,ma il mirroring risulta attivo.
Qualcuno sa quale sia la causa o magari dove sto sbagliando?Sono 2 giorni che cerco di trovare una soluzione al mio problema.
Grazie per l'attenzione.

Solo ora mi accorgo di aver sbagliato sezione.Dovevo postare nella sezione delle TV!

11 RISPOSTE 11
siideffect
Esploratore

Direct bravia è selezionabile come una normale rete wifi,quello si.
Ma essendo su windows 8,io posso decidere dove proiettare il mio schermo da una lista di device disponibili,e quando seleziono la tv il mirroring "parte" ma sempre con lo stesso problema dello schermo nero.

Se anzichè agire sotto wifi normale,mi collego alla rete direct bravia,non riesco nemmeno ad avviare il mirroring schermo(selezione della tv dalla lista dei devices)

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ti devi collegre alla WIFIDIRECT del TV! le due funzioni sono incompatibili fra loro e usano lo stesso canale di comunicazione (collegarti direttamente alla WIFI direct del TV serve solo se non hai un tuo router e vuoi collegare un device al televisore).

Duante il mirroring la scheda di rete del PC effettua automaticamente una connessione sul canale WIFIDIRECT su cui viaggia l'output del tuo schermo/audio mantenendo il collegamento al router (e per questo ci sono dei requisiti sulla scheda WIFI che deve supportare i due protocolli contemporaneamente).

Se hai già effettuato un collegatmento via WIFI alla rete DIRECT cancellalo in modo che il PC non la riconosca come già configurata. Prova anche a disattivare e riattivare la WIFIDIRECT dal TV (vedrai che cambia l'identificativo con cui fa il broadcast. 

Il firewall sul PC lo hai disattivato?

Altro non saprei veramente cosa suggerire...