annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mirroring

profile.country.IT.title
Lugirossi
Esploratore

Mirroring

Non riesco a vedere i filmati del mio telefono sullo schermo tv.

Quando lancio il filmato e seleziono tv bravia mi risponde no connessione. Premetto che  il telefono è  un samsung s10.

Tag (1)
7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao @Lugirossi  avvolte anche a me capitava ke non riuscivo a collegarmi anche se il cell era diverso poi ho risolto tutto scaricando un app sul cell da play store (sono entrambi android i nostri cell) si chiama google home 

e con quello 10 volte su 10 si collega:-) lanci l app ,associ tv e cell e parte tutto senza problemi...ovviamente collegati entrambi wifi stessa linea(superfluo dirlo)

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

fammi sapere se va tutto ok:-)

profile.country.IT.title
Lugirossi
Esploratore

Installato google home, ma non riesco ancora a vedere filmati su tv. In
compenso riesco a regolare il volume con il telefono.
profile.country.IT.title
Lugirossi
Esploratore

Sono ancora in alto mare , ho provato di tutto  e pensare che giorni fa funzionava.

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Se TV e Cell sono Android puoi farlo via Chromecast, invece del vecchio Mirroring.

profile.country.IT.title
Lugirossi
Esploratore

Sony af9 ha cromecast integrato, ho installato google home su samsung s10, ma non funziona. Mi chiedo potrebbe essere che di recente ho cambiato telefono da s9 a s10?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sul mio xe9005 con cell. huawey (android p) non ho dovuto installare nulla. Vedo un filmato, clicco su icona con ondine e mi strimma tutto sulla tv. Quello che ti consiglio io è di installare l'app google FOTO. Poi dai tempo a foto di sincronizzare tutto il tuo archivio foto/video su cloud e poi con foto strimmi tutto facilmente su tv!