annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Netflix su SONY BRAVIA KDL-48W705C

profile.country.IT.title
parisvienne
Esploratore

Netflix su SONY BRAVIA KDL-48W705C

Stessa storia per questo modello. Apro un contenuto Netflix, crasha dopo 2 secondi, e l'immagine torna su digitale terrestre.

Tanti contatti, sempre stessa storia, "Devi resettare la tv"....

e non funziona....

Netflix ha detto che è tutto ok, ma sul mio tv è presente l'app vecchia di colore bianco e non quella nera che è l'ultima versione.

Sony dice che il mio tv è aggiornato ed è tutto ok.

La w7 non è android e non ho uno store per aggiornare le app...

La situazione è davvero sgradevole, i trucchetti di aprire prima youtube o PS video...non funzionano...netflix è inutilizzabile.

Ci sono aggiornamenti sulla situazione??

Grazie

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ad ogni modo, il Customer Care su mia segnalazione dovrebbe averti contattato.

Pova comunque ad aggiornare il Contenuto Internet dal menù del televisore, o ancora a creare una rete tramite smartphone/tablet ed a collegarvi il TV (quantomeno come "prova del nove", trattandosi di una rete differente).

Manolo



profile.country.IT.title
parisvienne
Esploratore

Si, mi hanno contattato e mi hanno inviato una procedura per "risolvere" il problema. Nella procedura c è scritto di andare su home - impostazioni- system app e premere su APP nella categoria tv, per fare un clear data. 

Fatto sta che non posso fare nulla di tutto questo..perché nelle impostazioni...queste voci non ci sono proprio.

Ho aggiornato i contenuti...e appena lo faccio...l app va in crash continuamente. Dopo tanti tentativi..si stabilizza e vedo qualche contenuto....ma dopo un po'...riprende a crashare.

A casa ho due adsl, una personale e una aziendale. Il prob si verifica con entrambe.

 

Se chiamo l assistenza si può richiedere la disinstallazione app e il reinstallo? Lo fanno da remoto?

 Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho dimenticato di scriverti che: in relazione alla gamma non Android TV non vi sono comunicazioni ufficiali in merito a problemi e che, ma questo "in autunno", verrà rilasciato un nuovo aggiornamento firmware.

Per quanto domandi, temo che in remoto non possano nulla, contattando l'assistenza si ottengono delle procedure, le stesse che ti sono state suggerite, oppure la possibilità di portare il dispositivo dai tecnici o farli venire a casa.

Eventualmente puoi tentare tu stesso un Ripristino ai valori di fabbrica.

Manolo



etcasadei
Esploratore

Ho trovato informazioni su una community americana, io ho una 42-w705c. Ho fatto poche prove ma sembra funzionare (non crashare, questo era il problema) usando il tasto play del telecomando direttamente dal l'icona senza entarare nella pagina del titolo e cliccare su riproduci. Ci sono altre soluzioni qui: https://www.reddit.com/r/netflix/comments/3phtug/netflix_app_crashing_after_buffering_on_my_sony/