annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Non sintonizzo più i canali fino a 800

RISOLTO
profile.country.IT.title
Sordello
Esploratore

Non sintonizzo più i canali fino a 800

Buongiorno. 

Stamattina il mio TV non sintonizza più i canali fino al n. 800.

Riesco solo a sintonizzare da 800 a 999. 

Ho notato che altre impostazioni sono saltate. Per esempio il fuso orario era impostato a +12.

Ho provato a fare la ricerca automatica e la ricerca é regolare. Ma non posso selezionare i canali

Cosa succede? Grazie

Carlo

3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Indica per favore il modello della tua tv prima di tutto.

Probabilmente per qualche motivo si è impostato con un regional settings diverso e quindi il tuner sta tentando di sintonizzare con un altro standard. Conviene probabilmente fare un reset ad impostazioni di fabbrica per risolvere.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questo modello non ha un vero e proprio MENU per riportare il TV alle impostazioni di fabbrica, prova a seguire la procedura al link:

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kdl-40s5600/articles/00032661

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Sordello
Esploratore

Come aveva ben intuito, effettivamente e chissà come, il sistema si era posizionato sul regno unito come locazione.

Sistemata la opzione sono stati  ripristinati tutti i canali senza la necessità di provare il reset. 

La ringrazio per l attenzione e complimenti per l intuizione

Carlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Indica per favore il modello della tua tv prima di tutto.

Probabilmente per qualche motivo si è impostato con un regional settings diverso e quindi il tuner sta tentando di sintonizzare con un altro standard. Conviene probabilmente fare un reset ad impostazioni di fabbrica per risolvere.

profile.country.IT.title
Sordello
Esploratore

Grazie.

Il modello é kdl-40s5600

No so come fare il reset.

 

In 10 anni non ho mai avuto problemi

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questo modello non ha un vero e proprio MENU per riportare il TV alle impostazioni di fabbrica, prova a seguire la procedura al link:

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kdl-40s5600/articles/00032661

Manolo



profile.country.IT.title
Sordello
Esploratore

Come aveva ben intuito, effettivamente e chissà come, il sistema si era posizionato sul regno unito come locazione.

Sistemata la opzione sono stati  ripristinati tutti i canali senza la necessità di provare il reset. 

La ringrazio per l attenzione e complimenti per l intuizione

Carlo