annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovi canali in T2 Rai

RISOLTO
profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Nuovi canali in T2 Rai

Oggi sono partiti i canali in T2 ed Hevc (Rai storia ad esempio).

Per la visione consiglio di disattivare l'interattività. Con un AF9 non ho problemi con interattività abilitata. Sull'A85L, invece, con interattività attivata ci sono dei disturbi, tipo blocco immagini. Disattivando l'interattività tutto ok.

P.S.: dopo un pò è tornato come prima. Il segnale è buono sia come qualità e livello. Ma frequentemente si freeza. Chiamato antennista. È tutto ok. Collegato in modo incrociato con l'AF9 a livello di presa, sull'AF9 continua a non avere problemi. Sull'A95L continuano i freeze. Con i canali sul T normale nessun problema.

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Forse trovata la causa. In realtà sia io che il mio collega abitiamo vicino al ripetitore. Probabile che la RAI sul T2 spari al massimo il segnale oltre a quello che faceva sul T1. Su consiglio dell'assistenza locale Sony ho comperato un attenuatore di segnale e, per ora, sembra andare bene.
Probabile che i TV più recenti siano più sensibili ai segnali saturi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Forse trovata la causa. In realtà sia io che il mio collega abitiamo vicino al ripetitore. Probabile che la RAI sul T2 spari al massimo il segnale oltre a quello che faceva sul T1. Su consiglio dell'assistenza locale Sony ho comperato un attenuatore di segnale e, per ora, sembra andare bene.
Probabile che i TV più recenti siano più sensibili ai segnali saturi.

Fra_bello
Community Team

@Sonya1new È una buona idea aver contattato il centro d'assistenza Sony 👍