Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti mi chiamo davide da poco ho acqusitato un nx710... e volevo alcune delucidazioni sui widget cosa sono a cosa servono ecc ecc... 1 esempio su tutti se voglio aggiungere citta' al weather come faccio??
Risolto Andare alla soluzione.
Se non vuoi cambiare la città al tuo Widget ma aggiungerne altre, probabilmente dovrai installarne tanti quante sono le città di cui vuoi avere i dati. Di Snippet (Widget ridotto), come vedi dalle foto alla pagina del link, ne sono presenti più di uno e con "dati" differenti. Prova in questo modo.
Sono applicazioni, attraverso una connessione Internet, via cavo o Wi-Fi, ti permettono di usufruire di servizi come Facebook o Twitter, di controllare il meteo, di guardare le foto che hai caricato sul Web, ad esempio su Flickr, ed altro, direttamente dal televisore (per Social Network ed altri servizi dovrai disporre dei tuoi dati di accesso).
Dovresti avere la possibilità di gestire le opzioni del Widget Weather tramite il tasto OPTIONS sul telecomando.
Dai un sguardo a questa pagina:
ok ok i link che mi ha postato mi e' stato molto utile... cmq sai che facendo OPTIONS non riesco ad inserire altre citta' sul weather... mi dai altre dritte o la procedura??? grazie
Se non vuoi cambiare la città al tuo Widget ma aggiungerne altre, probabilmente dovrai installarne tanti quante sono le città di cui vuoi avere i dati. Di Snippet (Widget ridotto), come vedi dalle foto alla pagina del link, ne sono presenti più di uno e con "dati" differenti. Prova in questo modo.