annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Oled 55 A1

gerby47
Esploratore

Oled 55 A1

Durante il black friday ho acquistato questo stupendo tv. Ho qualche problema con la registrazione. Mi spiego meglio. Ho inserito una pendrive Lexar usb3 64 giga nello slot inferiore più vicino al tv e premuto il tasto rec sul telecomando ( che tra l'altro è un oggetto per nulla all'altezza del televisore ). La registrazione si è avviata, ho potuto arrestarla e rivedere quanto registrato. Ora domando: c'è qualche possibilità di programmare registrazioni (scegliendo canale, ora di avvio/arresto, durata, avvio da tv in standby)? Esiste il time-shift? si può vedere un canale mentre se ne registra un altro? Quali sarebbero le procedure da telecomando? Sono un neofita di Sony e non mi trovo affatto a mio agio nella navigazione con telecomando..... a volte mi pare che si raggiungono gli stessi menù premendo pulsanti diversi! Grazie sin d'ora se qualcuno vorrà aiutarmi.

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ti consiglio di fare un'occhiata a questa faq ed al manuale del tv https://community.sony.it/t5/tutorial-faqs-tv-home-cinema/come-registrare-programmi-tv-utilizzando-l...

Puoi comunque guardare un altro programma mentre registra avendo due tuner.  Contrariamente a quanto descritto nella faq è riferito a modelli più vecchi non esiste una vera funzione di timeshift.

Oltre alla possibilità di programmare le registrazioni da epg  (in Italia povera)  sempre da guida tv hai la possibilità di impostare timer manuali