annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

On-screen clock su W6?

profile.country.it_IT.title
Master_Mosquiton
Esploratore

On-screen clock su W6?

Salve,

nelle caratteristiche delle tv della serie W6, alla voce "Special features", c'è la funzione "On-screen clock".

Qualcuno sa dirmi come si attiva?

Grazie,

Mosquiton

 

 

 

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao
Se non erro, è la funzione che fa apparire sullo schermo l’orologio con i canali analogici e gli ingressi esterni.
S'è questo, si attiva premendo il tasto i+ sul telecomando due volte (di solito, prima pressione varie info, seconda orologio, terza nessuna info)


Tasto i+”/ “? (Informazioni/Visualizzazione testo nascosto) http://pdf.crse.com/manuals/13LW600114/IT/c_rc_europe_lk_lw_middle.html

 

Jannis

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
Master_Mosquiton
Esploratore

Ok, grazie...

Quindi NON esiste un modo per visualizzare l'orologio durante la visione dei canali digitali?

Mah!!!

 

 

 

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

SOLO l’orologio e fisso sullo schermo, se non erro, no.
Ma,…
Premendo lo stesso tasto i+ quando si è sui canali digitali, si ha molte più informazioni (data, info e durata evento, canale etc…) e anche l'ora!

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
Master_Mosquiton
Esploratore

Si, grazie, ho visto.

Ma a me serviva solo l'ora (in piccolo) da tenere FISSA durante la visione di tutto un programma!!

A questo punto, la dicitura "On-screen clock" mi pare ALQUANTO fuorviante, per non dire falsa...

😞