annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Pixel Bruciato Sony KD49XE8096

profile.country.IT.title
Abarth079
Membro

Pixel Bruciato Sony KD49XE8096

Ciao a tutti

 

Ho notato dopo circa 3 mesi e mezzo dall' acquisto su schermata bianca tale difetto 

 

Non capisco cosa possa essere, presumo un dead pixel...

 

Ho fatto alcune macro con il cell e vorrei sapere se posso considerare tale difetto passabile in garanzia

 

Capisco che si vede solo a 15 cm di distanza e da lontano no pero' e' alquanto seccante...anche perche' per comprarlo non dico mi sono svenato ma quasi 😞

 

20171004_201411.jpg

 

 

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Abarth079
Membro

Aggiungo anche una supermacro

 

20171004_214353.jpg

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Contatta l'assistenza ma che io sappia un singolo pixel non è coperto da garanzia
profile.country.IT.title
Abarth079
Membro

A me sembra piu di un singolo pixel O.o

 

20171004_220234.jpg

 

 

profile.country.IT.title
Abarth079
Membro

Oggi provo a chiamare sony, ragazzi non ho parole....compro un 4K per l'immagine e mi becco un lavoro del genere....non ho parole

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, difficile che l'assistenza ti riconosca il problema, si tratta di un pixel che per una TV in 4K è praticamente invisibile, già è poco distinguibile con le foto in macro da te postate 😔


Simone
profile.country.IT.title
Abarth079
Membro

Ciao e grazie per la risposta

 

Si il pixel o subpixel che sia effettivamente e' molto piccolo ma una volta che sai che c'e.....l'occhio cade sempre li....

 

Posso garantirti che su schermate chiare si vede, anche se 4K...ovviamente sapendo che c'e....

 

Oggi inoltro le foto e poi aspettero' l'esito....

profile.country.IT.title
Abarth079
Membro

La pratica di assistenza e' stata accettata, dopo aver telefonato al numero con operatore in egitto e invio foto piu presa visione dal tecnico inviatomi al mio domicilio la sony ha deciso per la sostituzione del tv in quanti il pannello risulta difettoso e il difetto e' ben visibile anche a distanza riguardevole, mi e' stato detto che potrebbe essere un ricondizionato e la cosa mi spaventa un po perche' il tv lo ho preso nuovo pochissimi mesi fa e usato pochissimo la storia del ricondizionato non la ho ben compresa.... (e' usato? Era difettoso e riparato?), appena arriva sapro' di che morte morire, sul servizio assistenza sony 5 stelle per adesso....non ho ben capito se all'arrivo del tv mi verra' sostituita solo wuellano ancheni relativi accessori a corredo....se qualcuno ha avuto sostituzioni con ricondizionati magati potra' dirmi la sua esperienza....spero solo sia almeno pari a un prodotto appena acquistato....

profile.country.IT.title
Abarth079
Membro

Tv arrivata al centro assistenza, lunedi mattina la consegnano, vi terro' informati sulla evoluzione :slight_smile:

 

Grande Sony

profile.country.IT.title
Abarth079
Membro

Tv consegnato questa mattina

 

Che dire 5/5

 

Tv arrivato nuovo non ricondizionato, perfetto in tutto, sempre piu contento di essere cliente di sony che ha dimostrato grande celerita' e serieta' nel gestire la situazione

 

Grazie a tutti e specialmente all utente Manolo (di cui sono amico da tempo su Facebook) per le informazioni date in merito al mio problema

 

Grazie ancora ragazzi