Condividi la tua esperienza!
ciao sto seguendo molto attentamente la serie xe90....purtroppo ancora non ho avuto modo di vederlo dal vivo ma ho letto su un forum che un ragazzo lo ha visto esposto in un mediaworld,era il modello da 65 e purtroppo ha notato guardandolo di profilo che,nonostante fosse nuovo ed era stato appena esposto,presentava giá un curvamento di qualche mm nel centro.....dite che anche per questo modello dovrò sentirmi dire che 'la deformazione rientra nelle specifiche tecniche della tv'?sapete per caso da quando sará disponibile nei negozi ls serie xe93?
Ciao, di certo per notare qualche millimetro di deformazione ci vuole un occhio bionico, io aspetterei di vederlo di persona per trarre delle conclusioni
Buongiorno, ho avuto modo di vederlo in funzione al Media World di Modena e ti posso assicurare che, a differenza del precedente XD93 (anch'esso acceso ed a fianco) ha le cornici "fredde". Direi di poter escludere deformazioni generate dal forte calore (XD93 in alcuni punti bruciava letteralmente). Concludo dicendo che questi pannelli, di generose dimensioni (dai 55" in su) potrebbero non essere perfetti come linearità da nuovi ma più che altro per "quasi" impercettibili tolleranze di produzione.
Spero di essere stato d'aiuto
p.s. ovviamente c'era anche il modelo XE93...
Ciao cosa intendi per quasi impercettibili tolleranze di produzione?io cmq ho visto altri modelli di altre marche dai 55 pollici in su ed erano perfettamente dritto...solo i modelli Sony erano irregolari......io non accetto che la cornice non sia dritta quindi ti chiedo:secondo te,acquistando l xe90,rischio di trovarmi di nuovo(sono possessore dell xd93)con un altra tv storta?l xe93 che impressione ti ha fatto?secondo te tra xe90 e xe93 qualé il modello che mi garantirebbe una perfetta linearitá della cornice?
invece per quanto riguarda l xe93 dici che potrebbe essere a rischio deformazioni e surriscaldamento?ma senti io purtroppo ancora non ho avuto modo di vedere i due modelli con i miei occhi e su internet non riesco a trovare foto o video che lo riprendono da dietro....volevo chiederti ma l xe90 dietro è sottile come lo era l xd93?.......sai io col mio xd93 mi trovo bene,si vede molto bene,a parte due riavvii improvvisi non mi ha mai dato alcun problema però è afflitto dal difetto del surriscaldamento......ti giuro una sera ho messo la mano dietro e ho dovuto toglierla subito perchè sembrava che stavo mettendo la mano nel fuoco....e sicuramente tutto quel calore ha causato la deformazione,non una cosa esagerata ma sicuramente fastidiosa!infatti ho deciso di cambiarlo e passare alla serie superiore sperando appunto di non ritrovarmi una tv con gli stessi identici difetti.....credimi anche se mi hai rassicurato ho sempre la grande paura di trovarmi una tv con gli stessi identici difetti