annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema accensione televisore

RISOLTO
Gianlucaiob
Esploratore

Problema accensione televisore

Ciao ragazzi, tre mesi fa ho acquistato un tv Sony XD9305, devo dire che come televisore è una bomba ma sono tre giorni che non si accende più e non c'è nessun sensore che lampeggi. Volevo sapere, prima di chiamare l'assistenza, se c'era qualcuno che ha avuto lo stesso problema...grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
AlePoz
Esploratore

Il centro riparazione non ha voluto spiegarmi cosa sia questa "scheda di controllo", trattandomi con parecchia sufficienza.

Il TV ora funziona bene, tutto come prima del guasto. Speriamo sia il primo e l'ultimo. :slight_smile:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

non rispondo perché ho avuto un problema simile ma per suggerirti che potrebbe trattarsi dell'alimentatore, magari potresti domandare al venditore (non se acquistato online chiaramente) la cortesia di fartene provare uno (sarà dura) per verificarlo, è davvero insolito come comportamento "del TV" per questo ho pensato all'alimentatore che in questo modello è esterno.

Manolo



Gianlucaiob
Esploratore

Grazie per la risposta, ho fatto una cosa del genere, ho portato il mio
alimentatore alla Mediaworld dove ho acquistato la televisione e ho chiesto
se potevano vedere se funzionasse con un televisore simile. L'alimentatore
funziona. Può essere che funzioni su di un'altra e nella mia no?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"ho portato il mio alimentatore alla Mediaworld"

 

Ok, ottima soluzione alternativa -)

 

Difficile che non funzioni "solo" con la tua, a questo punto il problema riguarderà "qualcosa" nella TV e non credo resti altro da tentare prima di contattare un'assistenza. Magari è comunque una cosa da nulla...

Manolo



Gianlucaiob
Esploratore

Grazie per la cortesia, speriamo sia così perché è un grandissimo
televisore..
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti lascio il link ai contatti per l'assistenza:

http://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?pdp=KD-75XD9405&cat=prd-tvhc

 

O per trovare il Centro a te più vicino:

http://services.sony.it/support/it/repair/asc

 

Fai sapere.

Manolo



AlePoz
Esploratore

Ciao, ho lo stesso problema e il TV è in assistenza da quasi un mese. Sembrerebbe anche nel mio caso non essere l'alimentatore.

AlePoz
Esploratore

Finalmente la riparazione è terminata, hanno sostituito la scheda di controllo..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fai sapere...

Manolo



AlePoz
Esploratore

Il centro riparazione non ha voluto spiegarmi cosa sia questa "scheda di controllo", trattandomi con parecchia sufficienza.

Il TV ora funziona bene, tutto come prima del guasto. Speriamo sia il primo e l'ultimo. :slight_smile: