Condividi la tua esperienza!
Salve ragazzi ho un televisore Sony modello KDL48W605 ...
ho acquistato prima la cam mediaset premium universale hd e poi quella sony hd...con entrambe non mi funziona il modulo...avevo quella premium,la inserivo, usciva il messaggio "inizializzazione in corso..." e un messaggio che rimane scritto all'infinito in pratica...ho preso quella sony e stesso problema... qualcuno ha qualche soluzione?
per altro se clicco alle impostazione del tv su aggiornamenti software,clicco ma non mi si apre altra pagina..
Leggi qui:
Canali criptati non più visibili - CAM non funzionante
Manolo
e come faccio a vedere se il modulo CAM è certificato/compatibile con CI+1.3. ??
sul libretto relativo al modulo è scritto che è CI+...
Se lo fosse probabilmente funzionerebbe, quindi dovrai rivolgerti ad un'assistenza (sempre che "sappiano" come comportarsi).
Manolo
CI+ ora "lo sono tutte".
Manolo
Questa discussione su DIGITAL-FORUM.it può esserti di aiuto:
Manolo
E quindi per aggiornare la CSM non mi sapresti dire come fare??se si può manualmente o meno?
La SmarCAM sarà aggiornabile da un'assistenza (se l'assistenza non saprà nemmeno di cosa parliamo questo è un discorso a parte), ho letto alcune pagine della discussione che ti ho linkato (ci ha dato un'occhiata almeno) e si legge sempre della necessità dell'assistenza, ma questo anche nella prima pagina.
Rivolgiti a Mediaset Premium oppure all'assistenza Sony.
Manolo