Condividi la tua esperienza!
Ho acquistato da poco un Sony Bravia KD-43XF8096 ma non riesco a collegare le mie cuffie Bose quietcomfort 35 II. Com'è possibile che due ottimi prodotti non si colleghino! O forse sono io che sbaglio qualcosa?
Ti faccio notare che hai scritto il tuo messaggio nel campo che avrebbe ho dovuto "riportare" un eventuale messaggio precedente.
È possibile perché il tuo TV non ha modo di collegare dispositivi audio Bluetooth, avrebbero dovuto dirtelo quando lo hai acquistato se lo hai chiesto o forse il venditore non era nemmeno a conoscenza.
Della serie XF i TV che hanno modo di collegare delle Cuffie Bluetooth ad esempio partono dalla XF83.
L'unico modo che hai per risolvere:
devi cercare in Internet tramite un Computer il pacchetto di installazione (estensione del file .APK) dell'Applicazione Bluetooth Pair e trasferirlo nel TV tramite una memoria USB. Nel TV dovrai attivare l'opzione che ti consente di installare le applicazioni da Origini sconosciute, c'è una voce di MENU a riguardo. Una volta fatto questo attraverso un File Manager, ne puoi scaricare e installare uno dal Play Store del TV, potrai installare l'Applicazione per poi procedere all'accoppiamento di TV e Cuffia.
Manolo
grazie è la prima volta che entro nella community e non riuscivo a postare una richiesta d'aiuto.
Ti ringrazio per la soluzione ci proverò anche se mi sembra un po' complicata. Ovviamente quando l'ho comprato ho chiesto del bluetooth e mi avevano detto che la possibilità c'era. Va beh come hai detto magari il tipo non sapeva. La cosa è che riesco a collegare altre cose ma non le cuffie
Manolo