annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema con televisore KDL-50W808C

superseve
Nuovo

problema con televisore KDL-50W808C

Ciao a tutti,

sono un possessore felice di un ottimo televisore, il KDL-50W808C, che ha pero' una noia che vorrei eliminare.

Il mio televisore e' connesso a Internet via WiFi senza problemi. Ogni tanto, si connette a Internet prendendo tutta la banda, e lasciando quindi gli altri device attaccati a secco. Ho disabilitato tutti gli aggiornamenti automatici che ho trovato, ma niente, se uno fa un ping da un PC connesso alla stessa rete, vede che si azla il valore di risposta e perde alcuni pacchetti. Poiche' gioco online, la cosa e' inaccettabile e mi tocca fisicamente staccare la spina piuttosto che eliminare la rete, e il problema scompare.

Qualcuno mi sa dare una soluzione meno drastica? :wink:

Grazie a tutti!!!

Ciao
Carlo

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
kalmann
Nuovo

Stesso problema anche al mio che è collegato via cavo. A me in un anno è capitato 2 sole volte, ma almeno la prima volta, per capire cosa era che mi mandava in palla la rete ci ho perso una vita. Confermo che l'unico modo per risolvere il problema è staccare la presa della tv. Nel mio caso la rete di casa diventa inutilizzabile, la tv bombarda il router di richieste e quindi la rete va giù. Ho notato che quando la tv si impalla la cpu della tv "spinna" (i 2 core sono quasi al 100%).

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Mah...io ho lo stesso tuo modello (però 55") e MAI notato simile problema, però la mia Sony è collegata via wifi.

Comunque se il tuo router supporta il QoS, dovresti risolvere assegnando un limite di banda alla Sony. 

Altrimenti...cambia router...!!! :laughing: