Condividi la tua esperienza!
Buonasera,
ho acquistato due paia di occhiali 3D TDG-BT500A
non riesco a collegarli al mio televisore KDL65W859C
ho seguito passo a passo le istruzioni...inizialmente lampeggiano di verde/giallo ma dopo un paio di secondi iniziano a lampeggiare di verde , 3 lampeggi poi pausa, 3 lampeggi e pausa e così via fino a quando si spengono
Il problema è il medesimo su entrambi gli occhiali......
il bluetooth nel televisore è attivato.
Li tengo vicini al televisore, non ho apparecchi che interferiscono ...
non so proprio cosa fare, vi prego aiutatemi
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Anche io ho acquistato questi occhiali e non funzionano. Anche per me, lo stesso tipo di problema. Seguo le istruzioni, ma non ne vogliono proprio sapere. Mentre i compatibili si registrano in un momento e vanno bene.
Cosa mi consigliate di fare dato che ne ho 4 che non funzionano?
Li restituisco o li mando in assistenza?
Grazie per l'aiuto
Ciao, come avete risolto? stesso problema, provo a collegarli al TV e niente da fare.. nessuno dei due si collega. Luce verde e gialla che lampeggiano. A me non appare mai solo luce verde ma tutte e due.
Non ho parole per le sfighe che ho, uno dei mille problemi che sto avendo con il TV
fatto il reboot e ora funziona tutto! luce verde lampeggiante!
Grazie mille
Sembra comunque che sia Android la causa della maggiorparte dei mali! Una TV sony con sistema operativo Apple non sarebbe stata male hehe
Ci sono due aziende che realizzano prodotti che non amo nella maniera più assoluta, ne hai appena nominata una.
Manolo
Ora funziona tutto! Io odio il 3d, era giusto per provare che andasse.. ora posso anche vendere gli occhialini
L'altra è sicuramente Samsung ed io la penso uguale.
Apple come sistema operativo mi sono sempre trovato bene. Rispetto al passato mi sta deludendo ma a livello di affidabilità del software non mi ha mai dato problemi
L'unico motivo di rispetto per Apple, da parte mia, è per il suo non "avercela mai avuta con Sony", anzi, ma purtroppo non ne apprezzo i prodotti e l'SO (mobile o meno).
Hai azzeccato l'altra ovviamente.
Manolo
Come si effettua il reebot?
Il mio TV è un KD-55XD9305