Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti. Ho comprato da poco un WF-660 43 pollici smart tv (NO ANDROID). Vorrei usare ottplayer o SS IPTV per delle liste, ma la riproduzione e` molto lenta, a scatti e qualche volta si blocca. Come posso fare? Ho visto che ottplayer dovrebbe avere nelle impostazioni la possibilita` di cambiare la frequenza di buffering, ma nella versione attuale, questa opzione non esce. Suggerimenti? Leggo che molti hanno SSIPTV e nessuno ha di questi problemi. Grazie
Forse è un problema di connessione di rete wifi oppure solamente un problema dei server delle liste.
Controlla meglio la tua connessione wifi magari provando a cambiare canale wifi.
Grazie per la risposta. Avevo dimenticato di scrivere che ho provato con wifi e con ethernet, e con altre liste. La cosa strana è che i canali predefiniti di SSIPTV vanno perfettamente
Le liste puntano di solito a server scadenti e quindi possono generare questi effetti di rallentamento o scatti.
Si ma su una vasta ricerca online, nessuno si lamenta di scatti su ss iptv. Suggerimenti su come migliorare la riproduzione? Ora sto usando ethernet.
Se i canali predefiniti non hanno problemi significa che il problema sono le liste che inserisci. Non uso le liste e quindi non ti posso dire molto di più ma credo che il problema siano i server a cui puntano le liste.
concordo perfettamente con flamerone il problema è sulle liste ke carichi non sulla connessione....di solito queste liste sono abb frequenti di bug e connessioni altalenanti devi essere molto fortunato ad avere zero problemi