annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema iptv

profile.country.IT.title
Gianmarcoc1991
Nuovo

Problema iptv

Salve a tutti. Ho comprato da poco un WF-660 43 pollici smart tv (NO ANDROID). Vorrei usare ottplayer o SS IPTV per delle liste, ma la riproduzione e` molto lenta, a scatti e qualche volta si blocca. Come posso fare? Ho visto che ottplayer dovrebbe avere nelle impostazioni la possibilita` di cambiare la frequenza di buffering, ma nella versione attuale, questa opzione non esce. Suggerimenti? Leggo che molti hanno SSIPTV e nessuno ha di questi problemi. Grazie

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Forse è un problema di connessione di rete wifi oppure solamente un problema dei server delle liste.

Controlla meglio la tua connessione wifi magari provando a cambiare canale wifi.

profile.country.IT.title
Gianmarcoc1991
Nuovo

Grazie per la risposta. Avevo dimenticato di scrivere che ho provato con wifi e con ethernet, e con altre liste. La cosa strana è che i canali predefiniti di SSIPTV vanno perfettamente

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Le liste puntano di solito a server scadenti e quindi possono generare questi effetti di rallentamento o scatti.

profile.country.IT.title
Gianmarcoc1991
Nuovo

Si ma su una vasta ricerca online, nessuno si lamenta di scatti su ss iptv. Suggerimenti su come migliorare la riproduzione? Ora sto usando ethernet. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se i canali predefiniti non hanno problemi significa che il problema sono le liste che inserisci. Non uso le liste e quindi non ti posso dire molto di più ma credo che il problema siano i server a cui puntano le liste.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

concordo perfettamente con flamerone il problema è sulle liste ke carichi non sulla connessione....di solito queste liste sono abb frequenti di bug e connessioni altalenanti devi essere molto fortunato ad avere zero problemi:smile: