annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema porte HDMI Sony 49XF9005

profile.country.IT.title
MisterGianlu93
Esploratore

Problema porte HDMI Sony 49XF9005

Ho da pochi mesi acquistato un Sony 49xf9005 e purtroppo ho un problema con le porte HDMI 2 e HDMI 3 impostate in modalità “Formato Avanzato” : quando vado a collegare l’XBOX ONE X molto spesso lo schermo rimane nero oppure l’immagine salta in continuazione. Ho provato a ripristinare la Tv e a cambiare il cavo HDMI, ma non ho risolto il problema
21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@SYMoto94 

Premetto che ho postato quelle info solo per precisazione e comunque son tutte cose che puoi trovare alla pagina dedicata al tuo TV nel pagina assistenza del sito Sony...riguardo al collegamento dell'x-box non avendola non posso aiutarti più di tanto perchè chiaramente non ho esperienze dirette l'unica cosa che posso dirti è che la devi comunque collegare alle prese 2 o 3  per sfruttare l'HDR devi impostarle su "avanzato". Mi dispiace non poterti essere di maggior aiuto ma son sicuro che qua in community qualcuno che ne sa più di me su X-Box e compagnia lo trovi di sicuro.

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

A me è capitato ogni tanto con la PS4 Pro, che accendo la PS4, la TV si accende con lei perchè sono collegate in HDMI-CEC, ma lo schermo rimane nero, si sente solo l'audio. Per risolvere devo spegnere e riaccende la PS4 dal pulsante della console. Visto che mi succede ogni tanto non ci ho dato molta importanza, però in effetti è strano.