annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Spegnimemto 55XD8577

profile.country.IT.title
piri1312
Membro

Problema Spegnimemto 55XD8577

E la seconda volta che mi capita la prima volta durante la partita SVEZIA ITALIA e ancora ieri ,che lo schermo della Tv diventa nera con il logo di facebook al centro per rispistinarlo ho dovuto spegnere e riaccendere la Tv.

e capitato a qualcun altro? 

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ci ricordi di quale tv stai parlando? Facebook lo hai installato? Io non e non mi è mai successo
profile.country.IT.title
piri1312
Membro

55XD8577 e Facebook non é istallato.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mai vista una cosa del genere e mi sono guardato bene anche io dall'installare Facebook che già mi rompe le scatole sul cellulare.
Gli unici suggerimenti sono quelli classici (reboot o in caso estremo ripristino alle condizioni di fabbrica)
profile.country.IT.title
piri1312
Membro

Altra cosa strana ieri sera verso mezza notte ho spento la TV stamattina verso le 6:30 ho trovato la TV accesa.Ma.

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore


piri1312 ha scritto:

Altra cosa strana ieri sera verso mezza notte ho spento la TV stamattina verso le 6:30 ho trovato la TV accesa.Ma.


Ah, questo è normale. Assieme ai reboot in Android 6.0.1. Nell'ultimo aggiornamento di Android 7.0 c'è scritto che risolvono proprio questo problema. Il fatto è che il deep sleep (non) funziona un po' per i fatti suoi.

 

Il logo di Facebook invece proprio non dovrebbe apparire. Non è una app di sistema, quindi suppongo che tu lo abbia installato e poi disinstallato. Ma anche in questo caso Android dovrebbe rimuovere ogni traccia della app di FB (dalla quale sto alla larga proprio per evitare di trovarmi con questi inconvenienti). magari prova a controllare nella lista delle app installate, in Opzioni/App, se è ancora presente e disinstallala nel caso da li.

profile.country.IT.title
piri1312
Membro

Facebook mai istallato e questa la cosa strana.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ultimo firmware installato? Se si penso che è ora di fare un bel ripristino.
profile.country.IT.title
piri1312
Membro

Il ripristino l'ho fatto dopo l'istallazione dell'ultimo firmware qualche settima fa.

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

Boh. Sta cosa di FaceBook è proprio strana.

 

Comunque per i risvegli, se è abilitato, magari prova a disabilitare Impostazioni/Rete/Avvio remoto. Alla fine io non lo usavo quasi mai, e disabilitandolo risparmia pure energia elettrica.