- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
problema tv KDL-50W805B
Buon giorno, inserendo la cam e tessera mediaset dopo circa 10 minuti di visione la Tv si spegne e sotto lampeggia di rosso, da quel momento unica soluzione staccare la spina perchè non risponde più ai comandi. Preciso che su altre 2 televisioni inserendo la stessa cam e tessera il problema non c'è, la tv è aggiornata in automatico tramite wi-fi ed eseguo aggiornamenti ogni volta lo chiede.
Sapete dirmi qualcosa in merito?
Grazie
Marco
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Prova a verificare con il produttore se anche la scheda CAM è aggiornata, potrebbe essere un problema di firmware
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
mi sono dimenticato di dire che è un anno che vedo mediaset con quella scheda e quella cam su varie televisioni ma da 20 giorni sulla sony mi da questo problema, dici che potrebbe essere comunque un problema di firmware?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non parlo per eperienza diretta perchè non pago mediaset :), però ho visto diversi post sulla community in cui si evidenziava che i tv nuovi Sony richiedono un corrispondente livello aggiornato anche della CAM. Quindi il fatto che ti funzionasse su altri TV non è significativo (semmai è un pò più strano che per 20 gg ti abbia funzionato sul Sony...). Però una verifica con chi ha prodotto la CAM non ti costa nulla (da vedere se poi è effettivamente aggiornabile o sostituibile in caso non fosse aggiornata...)