annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Qualcuno ha problemi con il Vodafone Mobile WiFi?

RISOLTO
malfio
Esploratore

Qualcuno ha problemi con il Vodafone Mobile WiFi?

Salve, da tre anni ho sempre connesso Vodafone Station, Alice Adsl, pc e smartphone senza nessun problema ma adesso ho la Vodafone Mobile WiFi R216-Z e non si connette... cioè si connette ma non lascia accedere ai contenuti internet "errore 1106"

Ho provato a cambiare un po tutti i parametri sia della TV che del router ma non c'è niente da fare...

Il router è funzionante perchè si connette a pc e smartphone, ho provato a mettere la scheda dati del router nello smartphone e funziona tutto, è proprio router-tv che non va...

 

Solo io ho un Sony e la Vodafone Mobile WiFi?

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
dapasqu54
Esploratore

Già fatto ma non ho risolto nulla.

Il tv collegato via cavo o wi-fi con la mia rete di casa con la vodafone station funziona benissimo, è con il vodafone mobile (quindi un'altra rete più veloce in 4g ) che non funziona.

Deve essere un'impostazione del vodafone mobile che mi crea questa incopatibilità solo con il tv, ma non è l'impostazione descritta nei post precedenti.

 

Daniele

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbero esserci problemi con la crittografia di protezione, non ho trovato in rete una guida per indicarti se e dove cambiare questi valori ma potresti cercare le voci WPA2-AES e WPA2-TKIP tra le impostazioni del Wi-Fi nel dispositivo, e modificarle a seconda di quella attiva...

Manolo