Condividi la tua esperienza!
Vista la grande attenzione su questo tema, creo una domanda e una risposta immediata :smileygrin:
Il sito mediaset da compatibili le serie W4000 del 2008 e W5000 del 2009, la tua specifica non la elenca ma immagino proprio di sì se quelli prima e quelli dopo sono compatibili
kd55x9005c compatibilità con con CAMHD
dove trovo per il tv sony 4k bravia xd49x8309c la richiesta per una cam per tv in oggetto e il costo, le propone anche mediaset premium smart cam ready sono funzionali per questa tv grazie
Sul sito Mediaset trovi la compatibilità:
Manolo
grazie per la nota adesso ho visto. il modello è KDL-37W5500 del 2009,se ricevo rai1 2 3 mediaset 4 5 6 la 7 ecc.in HD chiedo se sostituendo la camSD con altra in HD posso ricevere i canali di Mediaset Premium in HD.
Non mi risulta che il tuo TV, pur avendo un ricevitore in HD abbia il modulo CI+ necessario per la compatibilità con la scheda HD.....
anche se rivedendo il mio stesso post sopra il sito mediaset lo da come compatibile...
Buonasera, la mia I-Cam che utilizzo per usufruire di Sky funziona in determinati televisori, ma in quello modello KDL-32WD603, sapete perchè? Questo modello non la supporta?
Inoltre, si possono vedere in HD i programmi sky? Grazie