annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

raiplay su tv kd 43xd8099

simo56
Esploratore

raiplay su tv kd 43xd8099

buobgiorno,

ho appena acquistato TV KD 43XD8099 e non so come utilizzare RAIPLAY.

pensavo di trovare l'app come sul tablet, m i manda su you tube. Qualcuno mi può aiutare? grazie, Simona

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Fino a poco tempo fa c'era Rai.tv adesso penso che la Rai stia facendo qualcosa...nel frattempo puoi usare raireplay su tablet e fare il casting verso il tv
simo56
Esploratore

grazie! ma che magia, la tv si è accesa da sola!!! non ci sarei mai arrivata da sola

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si il casting di numerose applicazioni è veramente un plus del tv Android. Contento di averti aiutata
doomer87
Membro

Adesso esiste RaiPlay per Android TV...

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

 


rooobb ha scritto:
Fino a poco tempo fa c'era Rai.tv adesso penso che la Rai stia facendo qualcosa...nel frattempo puoi usare raireplay su tablet e fare il casting verso il tv

Devi essere un preveggente! Infatti RaiPlay ieri mi è apparsa nello store della tv, come riportato già da @doomer87.:smileylaugh:

 

E pare pure fatta bene! Ha addirittura la serie dei "I Medici" in UHD. Poi se uno guarda agli altri contenuti, di cui mezza roba vecchia di 50 anni, gran parte del resto fiction italiane, gli viene la depressione.. Ma è la RAI. La app almeno sembra a posto.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

A me è crashata al primo utilizzo...ma per il resto sembra fatta bene :slight_smile:
Non è preveggenza ne insider trading...semplicemente a seguito della segnalazione che Rai.tv non era più scaricabile sul playstore avevo visto che c'era già la app rayplay per Android tv ma non la dava compatibile con il mio tv....
profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

Si, si. Avevo guardato nel Play store del web dopo aver letto il tuo post. E mi dava incompatibilità. Mi ha sorpeso la velocità con cui poi è apparsa!

 

Comunque un crash, alla prima versione, anche ci sta. Tentuto poi conto che a me non ha dato alcun problema. L'unica cosa è la pubblicità un po' troppo invadente, e la qualità video dei canali. A sto punto continuo a usare il plugin IPTV di Kodi, che faccio pure lo zapping! Ma resta comunque installata. La serie de I Medici la voglio vedere, e poi ogni tanto ci posso bazzicare per vedere se c'è qualcosa nel catalogo che mi interessa.

profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

Poi se uno guarda agli altri contenuti, di cui mezza roba vecchia di 50 anni, gran parte del resto fiction italiane, gli viene la depressione..

 

Non ho visto ancora cosa c'è ma ritrovare alcune vecchie cose in realtà non mi dispiacerebbe :slight_smile:

profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

Scusa @Michelasso, ma ci sono veramente "I medici" che non li vedo tra i contenuti?  grazie