annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Reg. programmi istantanea

Alessandro520
Esploratore

Reg. programmi istantanea

Allora... KDL-48W605B, ho preso una chiavetta da 32GB soprattutto per usufruire della pausa, ma anche per registrare al bisogno.

Nella registrazione istantanea non è possibile dare un tempo (10 min 20 min) senza passare da tutta la procedura della programmazione manuale? Perchè premendo semplicemente REC va tutto bene,  ma si appoggia alla guida EPG per il termine della registrazione e questo non va bene vista la "precisione" della guida sugli orari. Inevitabilmente tutti i programmi sono mozzati prima della fine o, se va bene, si prendono anche 10 minuti del programma seguente.

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo di no, la fine della registazione One-touch si basa sulla Guida, purtoppo molto spesso imprecisa.

Rgusmi
Esploratore

Si puo impostare la registrazione dalla guida anche per i programmi in corso, in modo da modificare come si vuole l ora di stop.

Alessandro520
Esploratore

Come?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In attesa della risposta di Rgusmi, probabilmente intende tramite l'utilizzo della funzione Registrazione con timer, dopo aver selezionato il programma, quello l'attuale, imposterai la sola fine della registrazione tramite [Imposta timer]. Immagino parlasse di questo ma potrei sbagliare.

 

Manolo



Rgusmi
Esploratore

Esatto. Apri la guida, vai sul programma in corso, premi info e poi imposta timer: o lasci l'ora di stop predeterminata dalla EPG o la modifichi a piacimento. 

Alessandro520
Esploratore

OK. l'ho fatto anche io, un po' piu' macchinoso ma dovrebbe funzionare.

Alessandro520
Esploratore

..anzi no, cioè funziona come una normale programmazione, mentre il tasto REC istantaneo si appoggia inevitabilmente all' EPG. Così perde l' utilità di essere istantaneo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La mia prima risposta infatti si basava sulla funzione One-touch.

Manolo



Alessandro520
Esploratore

Questo è un po'  un peccato. Esiste la possibilità che certi particolare come questo siano risolti da un firmware nuovo. In genere dico. O difficilmente gli update si rivolgono ad interfaccia e menu'?