annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Reg. programmi istantanea

Alessandro520
Esploratore

Reg. programmi istantanea

Allora... KDL-48W605B, ho preso una chiavetta da 32GB soprattutto per usufruire della pausa, ma anche per registrare al bisogno.

Nella registrazione istantanea non è possibile dare un tempo (10 min 20 min) senza passare da tutta la procedura della programmazione manuale? Perchè premendo semplicemente REC va tutto bene,  ma si appoggia alla guida EPG per il termine della registrazione e questo non va bene vista la "precisione" della guida sugli orari. Inevitabilmente tutti i programmi sono mozzati prima della fine o, se va bene, si prendono anche 10 minuti del programma seguente.

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A questo non ho modo di rispondere, anche se non lo escludo.

Manolo



Alessandro520
Esploratore

Siccome per me non è un problema fastidioso ma quasi insopportabile, non esiste un forum\sito che raccolga suggerimenti su eventuali migliorie tramite firmware?

Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In teoria lo sarebbe (anche) questo, tutto ciò che verrà "scalato" ad un livello superiore da chi ne ha la possibilità (Expert, Moderatore) sarà preso in considerazione da personale Sony, ma non farmi domande sul quanto preso in considerazione, cioè ad esempio se i soli problemi oppure anche i suggerimenti (in teoria tutto ma non ne ho la sicurezza) e sul chi lo prenderà in considerazione, cioè sui passaggi e sui "chi" prima di giungere ad un reparto sviluppo.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sony sta raccogliendo suggerimenti per le future versioni dei suoi apparati in una iniziativa chiamata VOC (Voice of Customer), ed in questo momento le segnalazioni arrivano dagli utenti che hanno il titolo di "expert" (ovviamente anche raccogliendo i suggerimenti da chi come te scrive sulla community). Ti posso assicurare che sulla voce PVR sono diverse le proposte che sono state fatte da diversi utenti in tutta europa per far diventare i TV sony dei veri PVR con funzionalità in cui rientra anche la tua OTR (one touch recording). Che vengano poi effettivamente realizzate non ti saprei dire.

Alessandro520
Esploratore

Bene!!

Alessandro520
Esploratore

..e neanche la reg programmata sull' EPG mi funziona a TV spento! Dovrebbe no? Direi che il rapporto PVR/EPG non funziona proprio.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La registrazione a tv spento deve funzionare. A meno di qualche problema con i timer che Sony sta indagando e su cui trovi un thread aperto https://community.sony.it/t5/televisori/problema-registrazione-kdl-46w905a/m-p/1784479#M13079

Alessandro520
Esploratore

Non saprei se lascio alla sera e guardo al mattino non c'è niente di registrato, mentre se setto la registrazione sull' EPG, spengo il TV e dopo l'inizio vado a controllare se è partita accendendo il TV  vedo che sta registrando. Devo ancora provare ad aspettare la fine della programmazione per vedere se rimane in chiavetta.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Cosa sta facendo il tv lo vedi anche dal colore del led. Con una programmazione impostata il colore diventa arancio, se sta registrando diventa viola. (a meno che non hai sepnto il led da impostazioni).

Prova anche a vedere se ti segnala degli errori nella registrazione.

Alessandro520
Esploratore

Niente da fare... anche con le registrazioni programmate in manuale continua a darmi errori di timer..sovrappoosizioni orari..in pratica non funziona. Bene, considerato che ho scelto questo modello solo per la registrazione usb :rolling_eyes:

Ma cosa è che va in conflitto? Non c'è un modo...eliminare anche la guida, l'orologio, qualsiasi cosa di modo che la TV torni a funzionare come il mio VHS di 25 anni fa? :angry: