annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Scaricare app su Android tv con hotspot

profile.country.IT.title
Antonio1992
Esploratore

Scaricare app su Android tv con hotspot

Ciao a tutti, ho un televisore Android tv kd49xf8596. Ho collegato il televisore ad internet mediante hotspot fornito dal mio cellulare. Sul televisione riesco ad utilizzare tranquillamente youtube, browser Internet, ricerca vocale. Però se provo a scaricare un'applicazione dal play store oppure provo ad aggiornare un'applicazione visualizzo: download in attesa e non scarica nulla. Come mai? 

Grazie a tutti in anticipo

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
ilio2000
Membro

Potrebbe essere un problema del gestore tipo Operatori virtuali (MVNO) che hanno restrizioni o impostazioni personalizzate per hospot però magari non è il tuo caso ma io una telefonata la farei ciao.

profile.country.IT.title
Antonio1992
Esploratore

Ciao, ho provato a fare hotspot sia con operatori virtuali che non, ma con esito negativo.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Nell'app google play togli l'aggiornamento automatico delle app. Prova poi a spegnere la tv e togliere la spina per una decina di minuti e poi riaccendila.

profile.country.IT.title
Antonio1992
Esploratore

Ciao, ho provato a fare come mi hai detto, ma con esito negativo.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se hai tolto l'aggiornamento automatico, prova ad aggiornare una app alla volta per vedere se funziona. Altrimenti hai qualcosa che non va nell'account di google oppure ci mette più tempo del dovuto e magari puoi lasciarlo fare per un pò per vedere se magari dopo qualche minuto aggiorna.

profile.country.IT.title
Antonio1992
Esploratore

Ciao, ho provato a fare come mi hai detto, ma con esito negativo.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Fai queste prove una alla volta se ongiuna non da esito positivo.

 

Prova a fare un riavvio della tv. La spegni in standby e poi stacchi la spina fisicamente la notte. Il giorno dopo riprova.

Se non va ancora, prova a sganciare e poi rimettere l'account.

Se non va ancora prova un altro account google.

Se non va ancora prova un ripristino a impostazioni di fabbrica.

 

Se anche così non va rivolgiti all'assistenza tecnica.

 

 

 

profile.country.IT.title
gioagril
Membro

Imposta i dati di rete manualmente, e nei server dns, immetti 8.8.8.8 quelli di google