Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, da un po' di tempo a questa parte, non riesco a visualizzare a tutto schermo il contenuto del mio smartphone sulla tv Sony bravia Una volta eseguito il mirror, la visualizzazione sì limita ad un piccolo quadrato sullo schermo della tv.... Qualcuno sa per cortesia indicarmi come risolvere questo problema?
Grazie mille in anticipo!
Se ci indichi il Modello di TV...
Probabile ci sia sul Telecomando un Tasto per modificare "al volo" il Formato delle Immagini e che agisca anche sul Mirroring.
Ciao, sono andato nelle informazioni del tv, ho trovato le seguenti info: BRAVIA_ATV3_4K_EU
@Opua1972 sul retro del Tv nell'etichetta dovrebbe esserci il modello (avrà questa forma: KD-55XE8096 ad esempio).
Ok, chiedo venia, KD-55XF8596
hai provato a vedere se le impostazioni del "formato immagine" aiutano a risolvere?
https://helpguide.sony.net/tv/faep1/v1/it/08-02_07.html?hl=immagine
Potrebbe essere cambiato qualcosa lato Smartphone, è anche maggiormente probabile se il TV non si è aggiornato ad esempio ma lo Smartphone sì...
Provato comunque a riavviare Android TV?
E se agisci in ogni caso sul Formato Immagine? Ritorna a pieno Schermo oppure non cambia nulla? Ovviamente riportando poi l'Impostazione a com'è ora.
Ho provato a riavviare la tv ma la situazione non cambia. Ho provato a collegare anche il mio precedente smartphone (Samsung note 😎 ma il problema sussiste. L'aspetto strano, è che non appena lo smartphone si collega, la proiezione sul tv rimane in verticale anche ruotando in orizzontale lo smartphone. Mi spiego, la proiezione del contenuto dello smartphone è visibile all'interno di un formato verticale, se ruoto lo smartphone, l'immagine del suo contenuto ruota di 90° ma non in wide screen.