annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Settaggi W808c

profile.country.IT.title
waterman66
Membro

Settaggi W808c

Salve, qualcuno potrebbe dettarmi una mini guida x settaggi immagine?

Ho la tv da 15 gg,ma l'ho lasciata di default.

Sicuramente cambiando qualche parametro può migliorare ancora

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

È difficile dare dei settaggi che si applichino a pannelli e condizioni diverse. Prova ad usare questi semplici consigli il mio è migliorato molto https://community.sony.it/t5/tutorial-faqs-tv-home-cinema/guida-completa-alle-impostazioni-immagine-...

profile.country.IT.title
waterman66
Membro

grazie, ci proverò

profile.country.IT.title
waterman66
Membro

Avrei preferito qualcosa di più semplice, tipo impostazioni base x vedere la tv nella maniera più naturale possibile

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Naturale è soggettivo @waterman66, quello che per te è naturale può non esserlo per altri, inoltre il tuo ambiente influisce e non poco sulle impostazioni, temo che per regolare al meglio la TV dovrai armarti di pazienza, voglia e provare le varie impostazioni fino a trovare quella che maggiormente ti soddisfa.

Manolo

profile.country.IT.title
waterman66
Membro

Hai ragione, ma ci sono sempre dei parameteri base da cui partire, e purtroppo io non sono molto afferrato in materia.

ludovica808
Esploratore

io sto cercando i settaggi per migliorare le partite...ottimo per il cinema ma per il calcio mi viene da piangere...troppi sfarfallii

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai provato intanto ad alzare solo il Motionflow tipo su fluido o Standard(ammesso che la modalità football ti appaia troppo sparata come sembra a me)?

ludovica808
Esploratore

si è sparatissima con modalità football...cercavo dei parametri per migliorare un pò anche se sembra che lo sfarfallio si vede comunque a quanto ho sentito dire...disperata!!!!

profile.country.IT.title
luca.e72
Membro

io ho lavorato sui settaggi in modalità standard e per è ottima!!