Condividi la tua esperienza!
Salve, qualcuno potrebbe dettarmi una mini guida x settaggi immagine?
Ho la tv da 15 gg,ma l'ho lasciata di default.
Sicuramente cambiando qualche parametro può migliorare ancora
È difficile dare dei settaggi che si applichino a pannelli e condizioni diverse. Prova ad usare questi semplici consigli il mio è migliorato molto https://community.sony.it/t5/tutorial-faqs-tv-home-cinema/guida-completa-alle-impostazioni-immagine-...
grazie, ci proverò
Avrei preferito qualcosa di più semplice, tipo impostazioni base x vedere la tv nella maniera più naturale possibile
Naturale è soggettivo @waterman66, quello che per te è naturale può non esserlo per altri, inoltre il tuo ambiente influisce e non poco sulle impostazioni, temo che per regolare al meglio la TV dovrai armarti di pazienza, voglia e provare le varie impostazioni fino a trovare quella che maggiormente ti soddisfa.
Manolo
Hai ragione, ma ci sono sempre dei parameteri base da cui partire, e purtroppo io non sono molto afferrato in materia.
io sto cercando i settaggi per migliorare le partite...ottimo per il cinema ma per il calcio mi viene da piangere...troppi sfarfallii
Hai provato intanto ad alzare solo il Motionflow tipo su fluido o Standard(ammesso che la modalità football ti appaia troppo sparata come sembra a me)?
si è sparatissima con modalità football...cercavo dei parametri per migliorare un pò anche se sembra che lo sfarfallio si vede comunque a quanto ho sentito dire...disperata!!!!
io ho lavorato sui settaggi in modalità standard e per è ottima!!