annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

smart tv sony.... poco smart

monica2
Membro

smart tv sony.... poco smart

Salve sony....vorrei sapere quando è se mettete finalmente nella vostra piattaforma smart tv le applicazioni di infinity.tv e skyonline e cubovision dato che samsung e lg le hanno tutte già da tempo. Io sono fanatica e ho in casa tutto sony ma non è possibile non poter avere queste applicazioni sulle vostre tv....io sono abbonata alle app prima elencate e devo comprare e mettere altri due dispositivi. Se volete vendere molti più tv sony dovete rendere più smart i vostri tv... Grazie
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Accordi commerciali, temo che il limite sia (anche) questo, precisi accordi commerciali (che avvantaggiano i marchi coreani). Inoltre considera la presenza di Video Unlimited nella propria piattaforma SEN (Sony Entertainment Network) ed il puntare al mercato dell'Home Video con i Blu-ray. Chiaramente questo può piacere meno a chi si considera maggiormente "tecnologo" o tecnologico (senza esserlo) ma possono essere scelte precise dettate dalla differente tipologia delle aziende in questione, se ti sei definita "fatica" (volevi dire fanatica) dei TV Sony, nel tuo post qui, ne apprezzerai la qualità dello schermo ad esempio, qualità che un domani potresti rimpiangere. Per tutti gli altri servizi "potresti usare il Browser", anche se non è presente un'App dedicata.

 

Manolo

monica2
Membro

Grazie manolo della risposta perdona gli errori ma uso xperia Z e a volte il t9 scrive a modo suo....ma in merito alla questione smart fate presente a chi di dovuto di mettete se è possibile skyonline - infinity tv - cubovision. Ho ben 5 tv sony serie w8 che tra parentesi non ha un contrasto gradevole e W9 che è un tv super di qualità e contrasto...ebbene ho dovuto mettere 2 dispositivi x ogni tv con costi aggiuntivi x vedere le applicazioni elencate prima. Speriamo bene in futuro di trovarle
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Immagino che "chi di dovere" conosca la situazione e le differenti tipologie di piattaforme dei vari marchi, ma come ti ripeto, evidentemente è solo una questione di accordi, oltre al SEN natualmente (Sony quindi ha una sua piattaforma e con essa Video Unlimited, servizio alla stregua degli altri che nomini, dirette escluse).

Una curiosità, non hai provato tramite Browser?

 

W8 e W9 sono "due mondi viversi".

 

Manolo

monica2
Membro

Trammite browser non funzionano...ma sulla PS3 e PS4 le app di infinity.tv e skyonline ci sono....infatti le vedo con ps3 e ne ho dovute comprare 5 perché ho 5 tv sony ma ho notato una leggera inferiorità di qualità video perché prima x usare infinity usavo un decoder telesystem...ebbene ho controllato il perché è a mio rammarico la ps3 ha il Wi-Fi B-G...manca N...x questo lo steaming perde un po' di qualità specie in HD...
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema della velocità potresti risolverlo tramite dispositivi Powerline (Internet su linea elettrica).

Hai un Xperia Z, puoi utilizzare le App (quele disponibili) dei servizi che vorresti e visionare il tutto sul TV tramite Mirroring (un'altra possibilità, non vuole essere una soluzione).

 

Manolo