annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

software

RISOLTO
profile.country.IT.title
sasamuto
Membro

software

Buongiorno, ho un Bravia KD 49x8309c ed ho dovuto ripristinare le impostazioni iniziali in seguito ad un problema che avevo creato. Ora non trovo più il file di aggiornamento all'ultima versione software perchè è è finito il supporto a questo televisore il 28/06/2024, se ho capito bene. Qualcuno mi può suggerire come recuperarla? Grazie in anticipo. Trattasi della v5.475

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @sasamuto 

se avevi già aggiornato all'ultima versione firmware dovrebbe essere ancora aggiornato.

Il ripristino alle impostazioni di fabbrica non riporta alla prima versione il firmware ma lascia l'ultimo installato.

Se invece non avevi installato ancora l'ultima versione dovrai rivolgerti all'assistenza come scritto nella pagina di supporto:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-x83xxc-series/kd-49x8309c/software/00343854

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
sasamuto
Membro

avevi ragione, guardando meglio ho visto che è aggiornato alla versione 5.457 cioè l'ultima. Del 2019 è invece la protezione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @sasamuto 

se avevi già aggiornato all'ultima versione firmware dovrebbe essere ancora aggiornato.

Il ripristino alle impostazioni di fabbrica non riporta alla prima versione il firmware ma lascia l'ultimo installato.

Se invece non avevi installato ancora l'ultima versione dovrai rivolgerti all'assistenza come scritto nella pagina di supporto:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-x83xxc-series/kd-49x8309c/software/00343854

profile.country.IT.title
sasamuto
Membro

 ti ringrazio, ma al 99% è ritornato alle impostazioni di fabbrica perchè ricordo che ho visto prima di scendere l'ultima versione software è datata 2019. Stasera quando rientro ti saprò essere più preciso.

profile.country.IT.title
sasamuto
Membro

Dimenticavo di dire che il TV era aggiornato all'ultima versione software

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@sasamuto ho anchi'io un X8305C ed ero convinto che avesse l'ultima versione invece ha la penultima che risale credo proprio al 2019...mi sembra strano che la prima ( o quella che credi sia la prima) risalga al 2019 visto che il Tv è del 2016.

Comunque per avere l'ultima versione temo dovrai rivolgerti all'assistenza.

Io sto continuando ad utilizzare il mio con la penultima e va bene.

profile.country.IT.title
sasamuto
Membro

avevi ragione, guardando meglio ho visto che è aggiornato alla versione 5.457 cioè l'ultima. Del 2019 è invece la protezione