annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia - Android - KDL-55W808C - IPTV - PLEX/DLNA - fantastico

profile.country.IT.title
Pvac67
Esploratore

Sony Bravia - Android - KDL-55W808C - IPTV - PLEX/DLNA - fantastico

Buongiorno a tutti, volevo sfatare il tabù che IPTV funziona solo su tv della Samsung e Lg. Tranquillamente dal play di google si scarica l'app tv dell'IPTV (icona azzura scritta bianca) e funziona perfettamente !! Ottima anche l'app di Plex per condividere video ed altro nella rete domestica, Plex è molto carina perchè scarica le cover dei film. Organizzando bene le cartelle si fa una bella videoteca. PS. il player costa 5€, ma quando si spende un migliaio di euro per un tv, si può fare. per il resto, il TV si vede benissimo, colori molto naturali e non "artefatti", sono contento dell'acquisto

97 RISPOSTE 97
mirco.cesano
Esploratore

Ciao

io ho un Sony Bravia KDL-47W805A. Spresti dirmi se l'app IPTV funziona anche sul mio? Ho provato a scaricarla dal Google Play Store direttamente dal TV solo che quando cerca si caricare la pagina continua a cadermi la connessione. Non riesco a capire se è un problema di connessione (wifi) o altro.

Grazie

Mirco 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @mirco.cesano, perdonami, non hai un TV con piattaforma Andorid TV quindi non puoi installare App.

Manolo



mirco.cesano
Esploratore

Ok grazie. E non vi sono altri modi per farlo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

mirco.cesano
Esploratore

Parlando con qualche amico mi era stato suggerito di comprare una specie di mini pc da collegare al TV (me l'hanno chiamato Smart box ma dubito che si possa chiamare così) specificando che questo "trasforma" anche un normale TV in una smart TV...qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie a tutti

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La cosa più semplice ed economica è Chromecast https://www.google.com/intl/it_it/chromecast/?utm_source=chromecast.com.

Le funzionalità Chromecast sono incluse nei tv sony Android.

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

mirco.cesano
Esploratore

Si penso che si tratti proprio di questo. Qualcuno ne ha già provato uno e sa dirmi se funzione? Grazie ancora

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Io ce l'ho "integrato" nella TV, la mia ha sistema operativo Andriod, ed è una figata, ha possibilità incredibili e qualche problema di gioventù (nel mio caso devo dire pochissimi e praticamente irrilevanti).

 

Se non hai intenzione di cambiare la TV per una con Android direi che è una ottima soluzione (ce ne sono anche altri, su Amazon ce ne sono di discrete da 80 euro in su...).

 

Ciao

mirco.cesano
Esploratore

Per caso potresti suggerirmi qualche modello/marca che abbia un buon rapporto qualità prezzo? Ho provato a cercare su Amazon e ce ne sono molti anche con prezzi molto diversi.