Condividi la tua esperienza!
vorrei sapere:
1) in che formato viene registrato un film attraverso USB su un HD esterno?
2) se ho un film o un video su HD esterno, posso vederlo sul televisore collegandomi attraverso USB?
grazie,
Risolto Andare alla soluzione.
ciao raffo,
il formato con cui viene registarto un film su hard disk è proprietario, xke per motivi di copyright può essere riprodotto solo dal tv che l'ha registrato. cmq credo che sia, in termini di compressione, simile all'mpeg4 .
per la seconda domanda, la risposta è assolutamente sì.
ti preciso solo una cosa, per le due funzioni non puoi usare lo stesso hard disk poiché quello utilizzato per registrare viene formattato dal tv in un formato che solo il tv legge!
ciao e alla prox.
per altre info chiedi pure!!
ciao raffo,
il formato con cui viene registarto un film su hard disk è proprietario, xke per motivi di copyright può essere riprodotto solo dal tv che l'ha registrato. cmq credo che sia, in termini di compressione, simile all'mpeg4 .
ti preciso solo una cosa, per le due funzioni non puoi usare lo stesso hard disk poiché quello utilizzato per registrare viene formattato dal tv in un formato che solo il tv legge!
ciao e alla prox.
ciao raffo,
ciao e alla prox.