annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony bravia KDL-32WD603

RISOLTO
daccardi89
Esploratore

Sony bravia KDL-32WD603

Ciao a tutti.. sono un nuovo possessore di una tv modello kdl-32wd603.. mi chiedevo: è normale che all'accensione della tv non venga mostrato il logo di avvio della Sony?? Ho controllato nel menu e la funzione è attivata.. ho anche provato a fare un reset di fabbrica ma niente.. il software è aggiornato.. spero che qualcuno possa aiutarmi

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questione risolta dal Customer Care, che ha contattato direttamente il cliente.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, prova a ripristinare la Impostazioni di fabbrica. Ad ogni modo potrebbe trattarsi di un "problema" (bug) del firmware attuale.

Manolo



daccardi89
Esploratore

Per aggiornare il firmware devo procedere con chiavetta usb?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si, oppure tramite rete, ma sempre che non sia già aggiornato. Puoi verificarlo seguendo quanto riportato al link dove trovi anche l'eventuale file per l'aggionamento (e la procedura, alla quale ti suggerisco di prestare attenzione):

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/bravia-kdl-wd6-wd7-upd-v8113/KDL-32WD603

Manolo



daccardi89
Esploratore

Posso chiederti se è un problema riscontrato da altri utenti o sono il solo e se sarà sistemato con i prossimi aggiornamenti?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Provo a "girare" la questione in Sony, in attesa che altri utenti in possesso dello stesso TV scrivano la loro...

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

scusa la domanda un pò "brutale" @daccardi89 : ma quali problemi ti crea la visualizzazione o meno del logo Sony?

daccardi89
Esploratore

nessun problema rispondo sempre in maniera brutale però..la tv deve far vedere questa schermata di avvio.. l'ho letto online e  poi  è carina.. il mio non la fa.. tutto qui.. voglio capire se sia un difetto o meno visto che l'ho preso ieri e che i miei soldi erano tutti buoni..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questione risolta dal Customer Care, che ha contattato direttamente il cliente.

Manolo