annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony bravia kld 32w705b streaming

Snake1976
Esploratore

Sony bravia kld 32w705b streaming

Qualcuno mi potrebbe consigliare i siti per vedere film in streaming gratis per il mio modello di televisore !
4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, potresti utilizzare Video Unlimited di Sony. Non credo sia possibile in altri modi. Leggi qui http://community.sony.it/t5/televisori/guardare-film-in-streaming-sul-web/td-p/561143
Buon anno
Lidia
Lidia
Snake1976
Esploratore

Grazie Lidia provo così ! Felice anno anche a te! Giuseppe
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Di nulla. Grazie! :wink:
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
buba65
Esploratore

puoi vedere i film in streaming solo dai siti che utilizzano come link,anche [...] quindi bypassando il problema della mancanza sul sito sony di acrobat flashplayer;

Da notare che non tutti i film hanno sempre come link proposti questi due,ma in molti film comunque sono disponibili(e quindi visibili dalla vostra smart tv).

e' consigliabile avere una tastiera collegata al televisore per aprire facilmente i link e chiudere tutte quelle pagine indesiderate che immancabilmente si aprono ad ogni click;

ricordo inoltre che se utilizzi internet tv,e' opportuno non utilizzare altri apparati collegati in contemporanea all'ADSL che immancabilmente ne rallentano la connessione:

Aggiungo infine(a chi puo interessare),aver scovato un sito per scaricare film tutti di ottima qualita':

[...]

Saluti a tutti.

 

Messaggio modificato da Francesco_F. Non è consentita la menzione, nè la pubblicazione a siti che promuovano attività illegali.