annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia KDL-40R48xB

TannerScroll
Nuovo

Sony Bravia KDL-40R48xB

Salve a tutti, ho comprato un tv Sony Bravia KDL-40R48xB e sto riscontrando alcuni problemi e dubbi. Inizio col dubbio, l'HDMI 1 / MHL che funziona collegando il cellulare... posso inserirci l'hdmi del pc (perchè io l'ho fatto e mi fa vedere tutto bene)?

Mentre il problema è il settaggio "grafico" della mia xbox: avendo in cucina una Bravia di 6 anni fa e non toccato alcun settaggio che sono rimasti di fabbrica vedo tutto perfettamente e nitidamente, mentre nella mia vedo le lettere della dashboard un po' sgranate e quando gioco tipo a PES, il movimento dei giocatori all'inizio dello scatto, ci vedo una nuvola di sfumatura che tocca veramente lo stomaco XD. A cosa è dovuto?

 

P.S. Il settaggio della xbox automatica era impostata su 1360x768 e io l'ho cambiato in 1080p

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'ingresso HDMI/MHL la puoi usare come un comune ingresso HDMI. Sui cellulari compatibili permette anche la ricarica.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Relativamente alla resa grafica, dovresti verificare due cose:

  • scena selezionata quando via su XBOX: la migliore dovrebbe essere "gioco" 
  • se la XBOX che hai ha una risoluzione nativa più bassa del FULL HD, lasciala ccom'è e fai lavorare lo scalre del TV probabilmente funziona molto meglio
TannerScroll
Nuovo

La scena selezionata è su generica, quella su gioco la vedo troppo scura. XD

Mi ricordo sul vecchio tv che la risoluzione automatica era di 720p, ora invece l'ho messa su 1080p e vedo dei miglioramenti rispetto a prima..