Condividi la tua esperienza!
continuo ad avere ancora problemi con la retroilluminazione al buio si nota la luce delle lampade sopra e sui lati,come si può migliorare ?
Non credo ci si possa fare nulla.
ciao hai attivato o disabilitato il sensore di luminosita' ambientale?? e se puoi postare una foto è ancora meglio cosi ci rendiamo conto del problema
Hai per caso modificato i parametri mettendo qualche impostazione che hai trovato su internet? Se non hai modificato nulla di particolare ed anche con il sensore ambiantale non ottieni risultati credo tu abbia problemi al pannello.
il televisore nuovo era perfetto l illuminazione dei led era omogenea sù tutto il panello, dopo l aggiornamento a android 8 ho iniziato ad avere questi problemi con i led, da notare che questo difetto si nota solo al buio e con scene buie, di giorno o con la luce accesa il difetto è minimo,si è iniziato a vedere prima da una parte alta del tv poi sù tutto il panello superiore (si nota anche quando si vedono contenuti con le bande nere),ho fatto vari ripristini di fabbrica eho ripristinato tutti i valori di default manon ho notato migliorie.
Da come la racconti sembra più un problema di pannello e non di oreo anche perchè come potrebbe farlo!!! A mio avviso un difetto del genere è più un difetto hardware che software.
PS. Magari se ci fai vedere una foto al buio possiamo valutare meglio.