annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony xe70

RISOLTO
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

sony xe70

ciao a tutti volevo chiedere sul sony xe70 è possibile scaricare app da google play? o il sistema operativo è diverso x es dall xe90 e si possono solo usare le apll predefinite?

 

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Anche qui sei libero di credere quello che vuoi non l'ho mica scritta io quella domanda...

Già che ci siamo ti dico anche l'ora senza così non guardi nell'angolo in basso del display, sono le 16:35... :smiling:

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

la domanda ovvio l ho fatta io la risp pero' è la tua quindi hai detto tut il resto:-) l orologio figurati non mi serve sto risp dato che sono al pc 

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Infatti intendevo quello sulla barra delle applicazioni, non hai capito la battuta (dovevo aspettarmelo).
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

no no l ho capito che intendevi quello tranquillo ....tu pensi e credi di capire o sapere dato che dici me lo avresti immaginato invece e la tua convinzione che t frega e t porta a dire cose e rispondere cosi molto dettagliatamente e tecnicamente nello specifico sulle cose e meno male che siamo in un forum immagino nella vita ahhahahaha...ciao t saluto non voglio ingombrare il forum piu di queste cose che immagini e delle tue risp super colte quindi adios:-)

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Ciao ciao, ora sono le 16:46.