annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sostituzione Pannello KDL-42W828B

raff86
Membro

Sostituzione Pannello KDL-42W828B

Ciao a tutti sono nuovo sono felicissimo di aver preso questo bellissimo tv  KDL-42W828B,dopo aver tenuto samsung-lg e philips,sono felicissimo di aver scelto sony,come qualità e tutto un altro mondo rispetto alle tv che avevo,preso in offerta al MW da 799 a 599 euro,veniamo al mio problema che veramente ne s sto' uscendo pazzo,visto che era l'ultimo pezzo lo preso in esposizione,sembrava perfetto,ma oggi andandolo a pulire con pezza in microfibra leggerissima e con una torcia ho notato piccoli graffietti leggeri che si notato poco visibili solo con la torcia ma fin qui alla fine posso sorvolare manco si vedono alla fine,il problema stà sulla parte in alto a sinistra che ci stanno cei graffi circolari come se fosse stata passata la carta vetro,pero' passando il dito non sono profondi e tutto liscio e la parte non e' opaca ma sembra lucida a torcia spenta e con la luce che riflette dentro casa non si nota niente, tv accesa idem,pero' se accendo la torcia pure da quasi una metrata si nota sto' fastidioso cerchio di graffi e sembra opaca la differenza si vede,la tv non so se la posso rimandare indietro perchè lo presa il 17 agosto,volevo sapere se era possibile sostiuirlo in garanzia,oppure se devo pagare e quanto mi costa perchè sinceramente mi rode che devo tenere uan tv nuova con quei graffi.Volevo sapere come funziona l'assistenza sony se viene il corriere a ritirarla oppure no.Gazie mille per l'attenzione. questa è la foto comq dei graffi circolari:

http://i37.photobucket.com/albums/e83/raff86/20140828_211222_zpsf514c4a7.jpg

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao raf86, ho notato dalla foto i numerosi graffi circolari sullo schermo, che dovrebbero sostituire in garanzia (anche se ho i miei dubbi, essendo un inestetismo e non un guasto) quindi informati al più presto in assistenza.

In ogni caso se decidi di tenertelo così, potresti provare delle paste abrasive per display per eliminare le incisioni più evidenti, qualora fossero presenti.

Lidia

Lidia
profile.country.IT.title
Giulia.C
Membro

Ciao Raff86,

 

benvenuto nella Community Sony! Sono Giulia C., una delle moderatrici e ho deciso di spostare l'argomento da te aperto nella sezione corrispondente, TV e Home Cinema.

In futuro prova a non aprire più di un argomento con lo stesso contenuto, per evitare confusione e per rendere più facile la ricerca; qui trovi le linee guida per la partecipazione alla nostra Community.

 

Per quanto riguarda invece le tue domande, l'assistenza potrà darti una mano. Puoi contattarla al numero dal 199151146, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19, oppure via e-mail qui.

 

Buona serata,

 

Giulia C.

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Grazie Giulia.C! Mi sono accorta dell'errore di sezione dopo aver risposto :grin: sarà l'orario...

Lidia

Lidia
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi raff86, hai acqistato la TV online sul sito Sony?

Scusami, non ho idea di come non abbia letto la parte in cui scrivi di aver acquistato l'ultimo esposto, chiaramente il TV sarà stato pulito senza troppi problemi dal personale del negozio/grande distribuzione, dovrai rivolgerti a loro ma temo che non riceverai una "risposta" positiva. Probabilmente un assistenza arriverà alla medesima conclusione, imputando quindi ad una poca attenzione nella cura del prodotto (ancora, non da parte tua ovviamente) la causa del problema, i costi dovrebbero quindi essere a tuo carico qualora volessi procedere.

Ti suggerisco di contattare il venditore.

 

Manolo



profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Purtroppo quasi tutti i tv in esposizione nei grandi magazzini presentano graffi sullo schermo...e il fatto che i graffi siano disposti in maniera circolare fa pensare al gesto concentrico che può aver effettuato qualcuno nel personale del magazzino in maniera azzardata. Quindi come ha detto Manolo se vai al negozio non te la daranno per vinta ma incolperanno te come farebbe l'assistenza. Comunque provare a informarsi non costa nulla.
Lidia
Lidia
raff86
Membro

grazie a tutti per avermi risposto,io ho un mio amico che lavora al mediaowlrd domani mi fa sapere se me la cambiano oppure la portano in assitenza direttamente loro,io spero che me la cambiano sono passati 11 giorni dall'acquisto loro entro 8 giorni la cambiano,ma visto che ci lavora questo amico ci proverà.Dmani cmq chiamo l'assistenza e gli spiego tutto quanto,certo che mi rode vermente che un tv nuova anche se non era imballata dnetro la scatola mn in espozione ho speso sempre una bella cifra.Su per giu' a quanto stà il pannello di questa tv se devo pagare io? quanto tempo se ne va un mesetto prima che me la rimandano?

 

scusate se ho sbagliato sezione ed ho postato due volte,che sono veramente nervoso di questa storia.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo temo che solo un'assistenza possa darti informazioni relative ai costi di un pannello, chiaramente non aspettarti cifre basse, il pannello è una grande componente del TV, praticamente è quasi tutto il TV.

Personalmente non acquisto mai un prodotto esposto, quando mi recai dal distributore per ritirare il PC VAIO che utilizzo mi accorsi che il "sigillo" (l'adesivo "antimanomissione") non era completamente attaccato alla scatola, bada, non staccato, semplicemente non era del tutto attaccato, in ogni caso, non avendo a disposizione un secondo computer ho atteso quattro mesi per il modello successivo.

Auguriamoci che il tuo amico possa aiutarti.

Manolo



profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Già, poi se sono pannelli sofisticati come nel tuo caso...credo che ti "faresti male", quindi sfrutta al meglio il fatto del tuo amico (spremilo per bene) e ricordati di non acquistare più prodotti dall'esposizione che spesso sono danneggiati e comunque non nuovi :wink:
Lidia
Lidia
raff86
Membro

Eccomi quà  grazie all'amico mio mi hanno fatto un buono,sono andato in un altro MW che avevano disponibile la tv,lo prefa finalmente l'incubo è finito.L'assistenza il pannello infatti non me lo passava in garanzia.Grazie a tutti cmq :thumbsup: