annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Soundbar per 49X8005C

RISOLTO
profile.country.IT.title
ornyale
Membro

Soundbar per 49X8005C

Cosa pensate della soundbar Sony HT-MT300 per il mio 49X8005C

 

grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
albisso
Esploratore

Ciao anche io ero interessato alla Soundbar Sony HT-MT300. poi ho verificato le caratteristiche e secondo me ha una mancanza abbastanza grave: l'hdmi con ARC. In questo modo non poi controllare il volume della Soundbar con il telecomando del tv. Io ho optato per la Soundbar Sony ct290, che ha secondo me in ottimo rapporto qualità/prezzo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

I cavo hdmi 2.0 sono retrocompatibili comunque non ricordo a memoria le specifiche ma il tuo tv essendo 4k e non di primissima generazione deve avere porte 2.0 hdcp 2.2

Ps complimenti per l'acquisto facci sapere come ti trovi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao ornyale, e benvenuto nella Community! Verifico e ti faccio sapere. :slight_smile:

 

Buona giornata,
Frankie

profile.country.IT.title
albisso
Esploratore

Ciao anche io ero interessato alla Soundbar Sony HT-MT300. poi ho verificato le caratteristiche e secondo me ha una mancanza abbastanza grave: l'hdmi con ARC. In questo modo non poi controllare il volume della Soundbar con il telecomando del tv. Io ho optato per la Soundbar Sony ct290, che ha secondo me in ottimo rapporto qualità/prezzo.

profile.country.IT.title
ornyale
Membro

Credo anche io che sia una soluzione alternativa, altrimenti dovrei optare per MT500 per motivi di compattezza, ma costa troppo per il budget che intendo destinare alla soundbar.

profile.country.IT.title
ornyale
Membro

e che dici della ct390? o della ct380?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dipende ovviamente da quanto vuoi spendere però per me conviene investirci un Po e prendere qualcosa che abbia caratteristiche migliori. Io ho una vecchia htct350 che ovviamente non è compatibile 4k hdr però ha 3 vie (di quel livello non le fanno piu) e 400 watt di Potenza oltre a 3 ingressi hdmi. E si sente molto bene. Più vai in basso e meno si sente la differenza con il solo audio del tv.
profile.country.IT.title
ornyale
Membro

@rooobb Grazie del consiglio ed è per questo che stavo vedendo la ct290 o la 390. La ct380 con più ingressi hdmi non la trovo in commercio

 

tu cosa ne pensi delle altre due che ho citato?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Le caratteriscaratteristiche tecniche sono simili ma la 390 supporta anche il dts che non è poco. Andrei su quella. Certo se potessi arrivare alla ht 800...multiroom audio hd possibilità di surround 4k hdr...costa quasi il doppio mi pare (340 contro 190)...

profile.country.IT.title
ornyale
Membro

@rooobb Grazie dei consigli

stamattina ho approfittato di una super offerta(già finita) e preso la ct390 a 179 euro.

la mia tv che tu sappia supporta i cavi hdmi 2.0?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

I cavo hdmi 2.0 sono retrocompatibili comunque non ricordo a memoria le specifiche ma il tuo tv essendo 4k e non di primissima generazione deve avere porte 2.0 hdcp 2.2

Ps complimenti per l'acquisto facci sapere come ti trovi