annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Staffa x Sony kd55xf9005

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

Staffa x Sony kd55xf9005

Mi potete consigliare che tipo di staffa è piu aproprappra x il mio Sony kd55xf9005 ? 

 

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il tuo modello per il montaggio a parete ha Standard VESA: 30 x 30 cm il resto è difficile suggerirglielo, dipende da cosa vuoi che faccia la staffa, da come la preferisci insomma, ed ovviamente anche dalla spesa. Temo che a questo dovrai rispondere tu stesso cercando in rete.

Manolo



profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

É consigliata e soprattutto affidabile una staffa di quelle mobili ? Se si hai qualche modello da consigliare ?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno jerry_drake

lo standard Vesa identifica le poszioni dei fori delle viti del tuo TV...ed è appuntouno standard comune a quasi tutte le staffe.

La risposta quindi è DIPENDE...basta che la staffa che acquisti rispetti questo standard e regga il peso del tuo TV (che per il 55" è 18,2 KG).

Sony propone come staffa da abinare la SU-WL450 che però è una staffa fissa.

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

Dici che non sia consigliato montare staffa mobile ?


Inviato dal mio ASUS
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esistono staffe mobili e non che possono costare la metà o più del TV, a quel punto tutto sta nel come la si monta a muro e nel muro.

Manolo



profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

Per quanto riguarda il muro sicuramente è in forati visto che è il muro perimetrale della facciata  di conseguenza ho trovato questa soluzione  https://www.manomano.it/supporti-tv/supporto-da-installazione-a-parete-per-monitor-26-55-66-138cm-in...  pensi possa andare bene x il mio tv ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non mi permetto di fare i conti in tasca a nessuno ma dopo averti risposto che ci sono staffe che costano anche più della metà del TV non mi esprimerò certo su una staffa da 35 Euro.

Scusa la risposta ma è ciò che penso.

Manolo



profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

Ma dici x la funzionalità o per la sicurezza x intenderci pensi che la staffa da me indicata nn sia abbastanza sicura da poter sorreggere la mia TV oppure solo x il fatto che i movimenti siano alquanto limitati e problematici ?

Inviato dal mio ASUS
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius