annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Telecomando SONY RM-ED052

Jeeg_2014
Esploratore

Telecomando SONY RM-ED052

Salve, visto che il mio telecomando in oggetto (televisore Sony Bravia KDL 47W807A), non funziona più o meglio alcuni tati non funzionano bene, volevo sapere se c'è un telecomando Sony compatibile che possa sostituirlo, visto che questo modello non si trova più.

Grazie

 

 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Secondo me se cerchi ne trovi. Calcola che più o meno tutti i tv Sony hanno gli stessi telecomandi  (il mio funzionava sia con un telecomando di un w4000 del 2008 che con un w805c del 2015). Possono cambiare alcuni tasti.
Jeeg_2014
Esploratore

in realtà avevo ordinato il telecomando su ebay, originale Sony RM ED052 con tanto di foto, ma è arrivato il modello Sony RM-ED060 che è quasi uguale, tranne qualche tasto che è posizionato differentemente. Il venditore sositene che questo modelo sostituisce RM ED052 perchè fuori produzione. Non l'ho ancora provato, pensavo di restituirlo, ma non vorrei poi ritrovarmi ad acquistare un RM ED060 perchè il mio non si trova più. :slight_frown:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Provalo vedrai che funziona
Adreno17
Nuovo

ciao, alla fine il telecomando RM-ED060 funziona? sostituisce il nostro RM-ED052? Grazie