annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TIM VISION APP - sony bravia KD 49XE7005

profile.country.IT.title
PAOLINO74
Membro

TIM VISION APP - sony bravia KD 49XE7005

Salve,

ho UN sony bravia kh 49XE7005 e vedevo che nelle APP standard non ho l'app TIM VISION che vorrei utilizzare per lo streaming essendo un cliente TIM fibra. 

 

Sapete cortesemente aiutarmi per sapere se dal browser OPERA oppure dallo store Sony (se esiste non so...) potrò scaricare questa app oppure come fare?

 

grazie delle risposte che mi darete. 

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La app è disponibile solo sui tv Sony Android ed il tuo non lo è. In Un alternativa puoi utilizzare il mirroring da smartphone o pc compatibili sul tuo tv oppure ovviamente con il decoder Telecom.
profile.country.IT.title
PAOLINO74
Membro

Ciao,

grazie per la risposta,,,ma non potrei comprare un dispositivo per far diventare android il mio tv, ad esempio una GOOGLE CHROMECAST?

 

Grazie 

profile.country.IT.title
PAOLINO74
Membro

ciao,

ma andando sul browser OPERA non potrei digitare il sito TIM VISION ed entrare con le mie credenziali?

 

grazie 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Di solito via browser non funzionano questi siti ma puoi provare. Comprando una chromecast invece dovrebbe andare ma non sono sicurissimo che la app timvision vada
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Verificato. Tim vision è data per compatibile con chromecast ma devi sempre avere uno smartphone con la app installata
profile.country.IT.title
PAOLINO74
Membro

ciao,

nel ringraziarti per la tua collaborazione, ti chiedo ciò...

 

ma con la chiavetta Chromecast la TV non diventa android, e quindipotrei scaricare l'app TIM VISION sul televisore? perchè parli sempre di smartphone con la app installata? allora parli di mittoring dallo smartphone verso la tv? ma questo potrei gia farlo...

 

io pensavo che la chiavetta chromecast mi consentisse di scaricare sulla tv l'app TIm VISION direttamente, sbaglio?

 

grazie mille

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Chromecast che io sappia  (Non ce l'ho avendo un tv android) non scarica app di suo ma permette di fare il casting ovvero di avviare app Android sul telefono e ridirigere l'output sul tv. È  molto più efficiente per il segnale poi passa direttamente dalla connessione del tv e non rete-telefono-rete-tv come per il mirroring.
profile.country.IT.title
PAOLINO74
Membro

ma in futuro non è previsto un aggiornamento sulle APP del sony e quindi potrebe brientraci anche TIM VISION?

 

grazie 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è la Sony che aggiorna le app sono i relativi sviluppatori. Quindi si è possibile che Telecom lo faccia ma non ti saprei dire quanto probabile e in che tempi