annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TIM VISION APP - sony bravia KD 49XE7005

profile.country.IT.title
PAOLINO74
Membro

TIM VISION APP - sony bravia KD 49XE7005

Salve,

ho UN sony bravia kh 49XE7005 e vedevo che nelle APP standard non ho l'app TIM VISION che vorrei utilizzare per lo streaming essendo un cliente TIM fibra. 

 

Sapete cortesemente aiutarmi per sapere se dal browser OPERA oppure dallo store Sony (se esiste non so...) potrò scaricare questa app oppure come fare?

 

grazie delle risposte che mi darete. 

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non mi hai convinto granchè sul fatto che mettendo pro-contro dell'architettura 64bit le medesime funzioni siano effettivamente più veloci, considerando che gran parte del lavoro di calcolo intensivo viene fatto dal processore Sony non dal SoC mediatek. Perà lo scopriremo solo se un giorno uscira una versione 64 bit (dubito) :yahoo:

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

Le medesime funzioni con dati a 64 bit sono per forza più veloci. Se non ci fosse alcuna differenza tanto varrebbe usare CPU 8/32 bit (8 bit per i dati/registri, 32 bit per l'indirizzamento). Il risparmio in transistor sarebe notevole.

 

Poi vabbè.. Se non credi a me magari ti fidi di Wikipedia:tongue_winking:

 

A common misconception is that 64-bit architectures are no better than 32-bit architectures unless the computer has more than 4 GiB of random-access memory.[32] This is not entirely true:

[...]

Some 64-bit programs, such as encoders, decoders and encryption software, can benefit greatly from 64-bit registers, while the performance of other programs, such as 3D graphics-oriented ones, remains unaffected when switching from a 32-bit to a 64-bit environment.

 

Decoders and encryption tra le varie cose. Ricordo che gli apk di Android sono file zippati. In più se leggi tutta la sezione "Pro e con" vedi che anche se la RAM disponibile è sotto i 4GB comunque il kernel ha dei vantaggi avendo uno spazio di indirizzamento virtuale a 64 bit. Più il resto..

 

Giusto per precisare ho controllato in Wikipedia solo adesso. Tanto lo sapevo di aver ragione! :smile:

profile.country.IT.title
thebigscorpion
Membro

spero anche io vivamente che tim vision arrivi su questa tv..... la reputo un ottima tv, ma proprio quest'app è assente...... 😞