annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv bravia kdl 40lx904

RISOLTO
profile.country.IT.title
interforever
Esploratore

Tv bravia kdl 40lx904

Ogni tanto da acceso si spegne e si riaccende da solo (non si blocca sul canale):smileyangry::smileyangry:. come mai???

69 RISPOSTE 69
profile.country.IT.title
MrtAntO
Nuovo

HT-CT550W che immagino siano l'evoluzione HT-CT350.

Mi piace l'idea di avere un qualcosa di aggiuntivo che si integrasse con il TV, mi sembra meno impegnativo di amplificatore a casse 5.1, per la visione diciamo "normale" (no BD o DVD) del TV.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Bisognerà però aspettare il libretto di istruzioni qui http://support.sony-europe.com/repair/index.aspx?site=odw_it_IT per verificare se si può anche installare attaccato al tv o no.

Se la appoggi non c'è problema, se va agganciata è da verificare.

profile.country.IT.title
MrtAntO
Nuovo

@trip: il cerchio si è stretto? Peccato che posso provare solo questo pomeriggio, altrimenti facevo già le prove.

Oltre al:

Miglioramento delle prestazioni e della stabilità delle funzionalità IPTV.

c'è qualche funzionalità segreta implementata???

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Non so quando sarà rilasciato, ma potrebbe arrivare un firmware per risolvere il problema. Se ho news le scrivo in un lampo.

profile.country.IT.title
MrtAntO
Nuovo

Ma scusa, il 18 Aprile non è stato rilasciato il nuovo firmware? Mi sono svanito il numero di versione?

Effettivamente il TV era già aggiornato, ma pensavo l'avesse fatto in automatico

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Se è collegato alla rete il tv si autoaggiorna, ma non so se è quello del 18.

Ha smesso di spegnersi da solo?

profile.country.IT.title
interforever
Esploratore

A breve deve uscire un altro firmware, ci credo poco che risolva i problemi di spegnimenti e riavvii

profile.country.IT.title
MrtAntO
Nuovo

Anche con PKG4.102EID-0108 uscito penso ieri si spegne :slight_frown:

Il sito non è ancora aggiornato cosa dovrebbe aver risolto?

profile.country.IT.title
trinity58
Nuovo

Ciao

io ho un problema simile con la stessa TV (40LX904): è simile perchè si spegne ogni 5-10 minuti e si riaccende, però..... SOLO SE SONO SUL CANALE DIGITALE di La7 :smileyshocked:. Ora, dal momento che nella mia regione non c'è stato ancora il passaggio al digitale, ho attribuito il problema al "non assestamento" dei canali digitali (non so se si dice così.... ). In ogni caso, ripeto, il problema è solo su La7. Quando la TV è su uno degli altri canali non succede.

L'aggiornamento automatico è impostato sul Si e accedo a Internet senza problemi in WiFi.

profile.country.IT.title
interforever
Esploratore

Io aspetto ancora l'aggiornamento che dovrebbe uscire a fine giugno o inizio luglio  dopodichè ho già avvisato l'assistenza sony, se non risolve il problema gli mando il tv in assistenza, e mi sistemo diversamente con i tv della concorrenza,ho deciso in tale modo perchè mi sono stufato di aspettare. Il mio tv quando me lo rimamderanno indietro, sperando a posto, lo terrò come riserva. E' sony da me non prenderà mai più un centesimo. Questo ho deciso. Saluti  a tutti!!!!!!!!!!!!!!