- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ogni tanto da acceso si spegne e si riaccende da solo (non si blocca sul canale):smileyangry::smileyangry:. come mai???
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti,
l'assistenza Sony mi ha mandato il riparatore TV ( sempre lo stesso ) ed hanno preso di nuovo il TV dicendo che forse cambieranno la scheda ( non so quale ); quello che mi preoccupa è che hanno confermato di non essere in grado di testare il TV con il collegamento Internet, non capisco.....attendo con poca fiducia!
La prova che hai indicato ( disattivazione degli aggiornamenti ) l'ho effettuata e non ho avuto alcun beneficio ma sentiamo anche altre campane.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ma non gli aggiornamenti del DTT o dei servizi internet, proprio quelli del firmware (che se li fa da solo via rete).
è sotto l'icona "punto di domanda"
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie alle indicazioni di Mrtanto forse siamo riusciti a riprodurre il fenomeno, non disperate.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mi hanno sostituito il tv con uno nuovo, ma non è cambiato nulla, il problema persiste, penso e credo che la cosa sia NATIVA di questo modello di TV. Probabilmente con i futuri aggiornamenti firmware si mettera a posto.
(Impostando LAN WIRELESS INTEGRATO SU NO, FUNZIONA BENE.)
Messaggio modificato da maibert80
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
grazie Maibert80, il mio TV è in riparazione da circa due settimane, stasera proverò a sentire.
SONY, come mi devo comportare? Mi dispiace ma sinceramente io vorrei essere rimborsato.......la delusione è quasi totale! Non credevo che Sony potesse fallire così tecnicamente.......
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao trip,volevo sapere se sia possibile chiedere, al negozio dove ho comprato il tv,il rimborso del prezzo pagato, o un modello di tv con caratteristiche simili, data la situazione in corso del tv in questione, constatato che il difetto è NATIVO, ed avendone già avuto un altro in sostituzione senza aver risolto la cosa.Fammi sapere in merito
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Maibert il tuo TV è sotto i ferri per analizzare il fenomeno, il caso è comune (quindi pare del modello) ma solo italiano (e qui non si capisce la causa), infatti non si trovano altre discussioni simili online.
Vi farò sapere cosa troveranno gli investigatori.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Io fossi in Pillola64 recupererei il tv perchè in assistenza non potranno fare molto, e visto che il difetto non pregiudica l'uso del tv, fossi in maibert aspetterei senza wifi di vedere una soluzione.
Questo è il mio suggerimento
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Trip: il fatto che sia uscito un nuovo firmware per gli KDL-40LX900 / LX903 / LX905 e NON per il LX904 ci fa sperare per la risoluzione del problema di spegnimento???